29 Settembre 2023, venerdì
Home Arte & Spettacolo IL TROFEO PADEL “IO AIUTO IL MEYER” A FORTE DEI MARMI

IL TROFEO PADEL “IO AIUTO IL MEYER” A FORTE DEI MARMI

IL TROFEO PADEL “IO AIUTO IL MEYER” A FORTE DEI MARMI chiude l’edizione 2023 raccogliendo 10mila euro da donare all’ospedale pediatrico di Firenze 

di Carla Cavicchini

La terza edizione del Trofeo Padel “Io aiuto il Meyer”, a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, patrocinata e supportata dal Comune di Forte dei Marmi con l’organizzazione di Win Effect Firenze e Moving Padel, coadiuvato da Niccolo’ Salvatore di SPH Firenze è stata ospitata dal Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi nei giorni 16, 17 e 18 giugno 2023.

Il Torneo svoltosi in tre giornate ha visto scontrarsi giocatori appassionati contro Celebrities; come lo scorso anno il torneo femminile ha portato una grande adesione e un grosso interesse.

Per la prima volta hanno partecipato al torneo, dando il loro sostegno alla Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, tre campioni del mondo come Luca Toni, Andrea Barzagli e Cristian Zaccardo.

Daniele Rugani e Giulio Donati sono stati la coppia vincitrice del torneo Vip che si è aggiudicata due notti di soggiorno LUX* Resorts & Hotels ad Abu Dhabi e alcune esperienze come i tickets per il Louvre Abu Dhabi e due accessi al Ferrari World Abu Dhabi e al Qasr Al Watan.

Sabato 17 giugno si è tenuta la Cena di Gala presso il Maitò Beach e in occasione della quale si è svolta l’asta benefica con la presenza non solo dei Vip partecipanti al torneo ma anche di altre Celebrities del mondo dello spettacolo, Tv e moda.

Alla cena di Gala sono stati presenti anche i volontari della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer che hanno raccolto i fondi dell’asta benefica.

“Siamo soddisfatti del risultato che l’evento ha ottenuto anche in questa edizione – afferma Alberto Mattugini, consigliere allo Sport – raccogliendo più di 10 mila euro destinati all’Ospedale Pediatrico Meyer, eccellenza italiana per la cura e la salute dell’infanzia e punto di riferimento per la pediatria nazionale per ricerca, metodologie innovative di cura e per l’accoglienza del bambino.”

“A breve annunceremo le date della quarta edizione del TROFEO PADEL “IO AIUTO IL MEYER”.L’Ospedale Pediatrico Meyer – fanno sapere gli organizzatori. Ringraziamo chi ha sostenuto dall’inizio questa iniziativa, il Comune di Forte dei Marmi e tutte le aziende coinvolte nella nobile causa, tra cui All’Antico Vinaio, Sporting Vacanze, Truffle Italia, Grignano Firenze, Lux, Park Hyatt, Yas Island, Bottega di Sguardi, Villa Brasini Beauty Clinic, Maitò e Hotel Acapulco. Stiamo organizzando la data della consegna dell’assegno alla Fondazione Meyer a cui saranno presenti il consigliere allo Sport del Comune di Forte dei Marmi Alberto Mattugini, Niccolò Salvatore, Giorgio Winspeare, Giacomo Mancini del Tennis Club Raffaelli.”

Maria Tucci

Resp. Ufficio Comunicazione

Comune di Forte dei Marmi

Tel. 0584 280290

Cell. 338 471 3753

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Presentata la nuova squadra del Posillipo

A cura di Luigi Rubino In vista della partenza del campionato di Pallanuoto, edizione 2023/2024 fissata per domenica 1...

Come tutelarsi se non si è sposati?

Spesso ci viene chiesto, com’è possibile tutelarsi se non si è sposati; ebbene, bisogna sapere che i conviventi hanno la facoltà di...

Conto cointestato: il superstite può disporre di tutta la somma?

Quando esiste un conto corrente bancario intestato a due persone, in particolare a due coniugi, generalmente si presume che entrambe siano titolari...

Le ferite alla dignità bruciano sempre

A cura dell’Avv. Margherita Morelli Il gesto irrispettoso compiuto dall'avvocato che ha accartocciato i fogli della sentenza lanciandoli contro...

Commenti recenti