24 Aprile 2024, mercoledì
HomeItaliaEconomiaLavoro e Impresa: le ultime novità

Lavoro e Impresa: le ultime novità

Senza ombra di dubbio, le difficoltà economiche delle imprese, causate prima dalla pandemia e poi dalla guerra, hanno avuto ed hanno ancora un forte impatto sulle dinamiche del mondo del lavoro. Si va dal fenomeno del “great resignation” o fuga dal lavoro verso nuove attività, che consentano una migliore armonizzazione dei tempi lavorativi con quelli familiari, alla necessità di prevedere nuove misure contro la crisi energetica e l’aumento dell’inflazione per sostenere i salari.

Al riguardo, il 6 giugno Live su ClassCnbc (Sky 507), in streaming su italiaoggi.it, milanofinanza.it, piattaforma Zoom e in diretta LinkedIn sulla pagina di ItaliaOggi un interessante live dal tema: strategie e Soluzioni di welfare, Talent Engagement e Digital Ht per le aziende di domani.

Class Editori lancia un evento spettacolare, la prima edizione di Lavoro e Impresa. Nell’occasione, istituzioni e aziende potranno confrontarsi sui migliori strumenti di Governance, Employer BrandingWelfaree e Talent Engagement. inoltre, all’evento si parlerà anche delle problematiche che si devono affrontare quotidianamente.

Fonte: https://classagora.it/

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti