28 Marzo 2024, giovedì
HomeItaliaEconomiaSette segreti per generare patrimonio

Sette segreti per generare patrimonio

A cura di Ionela Polinciuc
Come fare ad essere consapevoli di quello che è di fatto il nostro patrimonio. Un concetto che in genere si sposa con il raggiungimento di una certa età, perchè prima si può essere impegnati nello studio e quindi non si ha tempo per pensare a determinate dinamiche. Successivamente però il discorso cambia e si entra in una nuova ottica in cui è fondamentale comprendere il proprio punto di partenza. L’ascesa può iniziare pianificando, mettendo su carta quella che può essere la nostra ricchezza iniziale.
Abbiamo trovato e riportiamo integralmente, una guida pratica che svela alcuni segreti, che ti permettono di generare patrimonio.
Maggiori informazioni
Vi invitiamo a scoprire i segreti d’investimento che accresceranno il vostro portafoglio permettendovi di godervi la pensione in tutta tranquillità.
In questa guida e gli aggiornamenti periodici per investitori con un patrimonio di 350.000 euro, scoprirete, tra le altre cose, come definire una strategia di investimento coerente, come preparare il vostro testamento e come modificare i vostri investimenti con l’avvicinarsi della pensione.Scopri questi sette segreti per generare patrimonio
Investire nei mercati finanziari comporta il rischio di perdita e non è possibile garantire che il capitale investito, in tutto o in parte, possa essere rimborsato. Le performance passate non garantiscono, né sono indicatori affidabili di performance future. Il valore degli investimenti, e i relativi rendimenti, sono soggetti alle fluttuazioni dei mercati azionari mondiali e dei tassi di cambio internazionali.
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti