19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi domenica 14 maggio 2023

Oroscopo per oggi domenica 14 maggio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Nei prossimi giorni e settimane, la vita sarà più facile man mano che i progetti o le riunioni progrediscono e la motivazione aumenta. I progetti domestici che sono rimasti incompiuti vengono ora ripresi. Sii paziente! Sei molto intuitivo durante questo periodo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

L’uscita di Mercurio dalla retrogradazione è una buona notizia, ma poiché si tratta di un cambio di direzione, potrebbe esserci un temporaneo disorientamento. Quindi non affrettarti all’azione con decisioni importanti. Puoi ottenere maggiori informazioni nei prossimi giorni. È più facile connettersi con la tua intuizione.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La maggior parte dei problemi comincerà a chiarirsi a breve. Mercurio è fermo e ritorna in moto diretto dopo il movimento retrogrado del 21 aprile, e potrebbe esserci un vero senso di evoluzione, ma è necessario correggere errori e omissioni del passato per spianare la strada. Sii un po ‘più attento alla comunicazione, poiché sono possibili incomprensioni quando si verifica questo cambiamento.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

I piani e le comunicazioni possono essere complicati oggi. Tuttavia, il ritorno di Mercurio al movimento diretto potrebbe avere l’effetto di sbloccare progetti e sforzi che sono stati ritardati nelle ultime settimane. I progetti legati al lavoro andranno avanti. Sentirai come la nebbia si alza nei prossimi giorni e probabilmente diventerai più preciso o chiaro sui tuoi obiettivi.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La luna è nel settore della tua reputazione, status e carriera tutto il giorno e tu prendi il comando sotto ogni aspetto. Ma mentre potresti volere risposte definitive con questo transito, ci sono alcuni elementi confusi fino ad oggi. Cerca di imparare dalle frustrazioni che stanno emergendo ora. Scegli attentamente le tue parole e le tue battaglie!

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Vedrai un’evoluzione positiva in quelle relazioni che hanno subito ritardi o blocchi nelle settimane precedenti. I problemi difficili e l’indecisione saranno rimossi nei prossimi giorni e settimane. Per ottenere i migliori risultati, tratta oggi e domani come giorni di transizione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Il retrogrado di Mercurio termina oggi, contribuendo a rilasciare blocchi o ritardi. Il cambiamento che sta avvenendo ora può creare confusione, quindi vacci piano. La luna è nel tuo settore di amicizia tutto il giorno, incoraggiandoti a cercare persone con pensieri simili o amici che ti accettano così come sei.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La comunicazione può essere difficile oggi, ma questa è solo una situazione temporanea. Con il cambiamento di oggi, è importante prestare attenzione a quale direzione si vuole prendere. Sarai in buona forma per negoziare questioni finanziarie.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

La luna trascorre la giornata nel tuo settore della privacy, incoraggiandoti a prendere le cose più facilmente e rimanere nell’ombra. È un momento opportuno per ricaricarsi emotivamente. Nei prossimi giorni è possibile una comunicazione più trasparente, le informazioni che emergono o le iniziative precedentemente ritardate andranno avanti. Ti sentirai meglio preparato a far avanzare i tuoi piani e prendere decisioni informate.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Non vedi l’ora di chiarire le cose, specialmente nelle tue relazioni, mentre Mercurio riacquista lentamente la sua solita velocità e ti senti più sicuro nel prendere le decisioni giuste nei prossimi giorni. Per ora, potresti perdere dettagli importanti. Non abbiate fretta di agire ancora!

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Le energie di oggi possono essere frustranti se si cerca di forzare i piani relativi al lavoro o alla salute. La chiave è avere un po ‘più di pazienza. Potresti aver aspettato informazioni nelle ultime settimane, ma le cose inizieranno solo ora a cambiare. Il transito del mese di oggi indica la necessità di riposo, relax o particolare attenzione alla vita personale.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Il transito della luna di oggi stuzzica la tua curiosità. Nei prossimi giorni e settimane, potresti tornare a conversazioni precedenti che erano confuse o sembravano non portare da nessuna parte, ora con maggiore chiarezza. Questo non è il momento per movimenti rapidi o audaci. Sarai in buona forma se tratti le incomprensioni come un’opportunità per perfezionare i tuoi obiettivi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti