27 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaEconomiaAiuto per aziende e P.IVA

Aiuto per aziende e P.IVA

A cura di Ionela Polinciuc

vantaggi dei buoni pasto non riguardano soltanto dipendenti e datori da lavoro, ma anche lavoratori autonomi e liberi professionisti. Oggi il buono pasto è un vero e proprio strumento di integrazione al reddito che si presta a un uso versatile.

Un grande incentivo all’uso dei Ticket Restaurant® deriva dall’art. 1, comma 677, Legge 27 dicembre 2019, n. 160 (Legge di Bilancio 2020), dalla Legge di Stabilità del 2020 che ha previsto nuovi limiti entro cui i buoni pasto cartacei (4 euro giornalieri) ed elettronici (8 euro giornalieri) non concorrono alla formazione del reddito di lavoro dipendente.

Nel dettaglio: Azienda o P.IVA? Riserva un posto per una consulenza gratis.(solo 100 slot disponibili)Ogni giorno aiutiamo +100.000 aziende e P.IVA italiane a utilizzare le agevolazioni fiscali dei buoni pasto Ticket Restaurant® per pagare meno tasse a fine anno. Vuoi scoprire come fare? Ti offriamo una consulenza gratuita e personalizzata con i nostri esperti di benefit.Accedo alla consulenza gratuita
Se hai un’aziendaApprofondiamo con te come usare i buoni pasto Ticket Restaurant® come strumento di integrazione al reddito esentasse per i tuoi dipendenti e pagare meno tasse a fine anno.Prenoto gratis il mio slot >(15 minuti)
Se hai la P.IVATi spieghiamo come dedurre dalle tasse il costo della spesa, dei pranzi di lavoro e anche del delivery, utilizzando i buoni pasto Ticket Restaurant®.Prenoto gratis il mio slot >
(15 minuti) 
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti