20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi, venerdi 21 aprile 2023

Oroscopo per oggi, venerdi 21 aprile 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Preparati per un altro Mercurio retrogrado. La terza casa solare sarà presa di mira per tutto questo tempo, il che porta a nebbia cerebrale, problemi di comunicazione, disorganizzazione e forse un po ‘di imbarazzo. La natura agirà come una grazia salvifica ogni volta che la tua mente ha bisogno di chiarimenti. Quindi, assicurati di trascorrere qualche ora all’aperto. Presta attenzione ai tuoi pensieri, ma evita di parlare impulsivamente quando ti svegli e il Toro lunare si allinea con Urano. Pianifica di fare qualcosa di bello per la tua mente

Toro (20 aprile-20 maggio)

Mercurio entra nel suo viaggio retrogrado attraverso il Toro e la sua quarta casa solare questa mattina. Questo potrebbe portare un’energia disordinata al tuo cuore e alla tua casa nelle prossime settimane. Cerca di non lottare con ciò che senti durante questo periodo, ma fai attenzione a come esprimi frustrazioni o delusioni. Fortunatamente, puoi usare la tua energia in modo produttivo.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Potrebbe essere necessario rivedere la tua cerchia di amici nelle prossime settimane. Il clima cosmico ti incoraggerà ad allontanarti da chiunque non ti sostenga, assottigliando la tua pazienza per il dramma e la negatività. Da un punto di vista personale, queste vibrazioni sono perfette per rivisitare i tuoi vecchi hobby e progetti, quindi assicurati di investire le tue energie di conseguenza.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Mercurio inizia il suo viaggio retrogrado attraverso il Toro e il settore della tua carta che governa la tua salute. Prendi sul serio il tuo viaggio di benessere nelle prossime settimane. Piccoli dolori e disagi fisici potrebbero portare a qualcosa di più se non si ha cura di affrontare tali problemi quando si presentano. È importante essere proattivi. Fortunatamente, un’utile connessione tra la luna del Toro e Urano ti aiuterà a sbarazzarti di qualsiasi routine malsana.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La luna continua il suo viaggio attraverso il Toro e il settore della tua mappa che governa l’amore. Questo clima cosmico potrebbe generare confusione sul piano dell’amore e probabilmente sentirai parlare di un ex partner nelle prossime settimane. Nel frattempo, la Luna e Urano si allineano all’alba, incoraggiandoti ad abbracciare sentimenti che vivono dentro come un atto di amor proprio. Quando la luna e Nettuno si allineano, assicurati di concentrarti sulle attività o sulle relazioni che ti fanno sentire realizzato.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Potresti sentirti meno paziente del solito nelle prossime settimane. Anche se sarai desideroso di trasformarti ed evolvere le circostanze, fai attenzione prima a rimuovere ciò che ti trattiene. Quando la luna del Toro si allinea con Urano porta un’energia purificatrice perfetta per andare avanti. Fai qualcosa di bello per il tuo corpo più tardi stasera, quando Nettuno diventa attivo nel settore che governa la salute e il benessere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Mercurio inizia il suo viaggio retrogrado questa mattina presto, chiedendovi di riflettere sulla vostra spiritualità e filosofie personali nelle prossime settimane. È il momento perfetto per fare pace con ciò che non puoi controllare, confidando che l’Universo ti sostenga anche nei momenti di conflitto. Tieni gli occhi aperti per le sincronicità e i messaggi di incoraggiamento.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Entreranno in gioco lezioni importanti sui confini e vorrai prestare attenzione alle persone di cui ti fidi. Il clima cosmico ti richiederà anche di meditare e riflettere sulle tue ambizioni professionali, anche se potresti voler aspettare di apportare modifiche fino a quando Mercurio non tornerà indietro. Prendi in considerazione la possibilità di spegnere i dispositivi più tardi stasera, quando Nettuno diventa attivo, portando un’energia purificante perfetta per la ricarica.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Mercurio inizia il suo viaggio retrogrado questa mattina presto, portando problemi di comunicazione, fallimenti tecnologici e problemi sociali. Fai attenzione alle parole quando interagisci con conoscenti di cui non ti fidi molto. Sarebbe anche saggio monitorare il tuo newsfeed nelle prossime settimane. Assicurati di cercare storie edificanti ogni volta che ti senti deluso dalla traiettoria della società

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

La luna continua il suo viaggio attraverso il Toro e il settore della mappa che governa il subconscio passando sopra Mercurio. Questo scambio celeste potrebbe innescare sogni strani e confusi, e ti troverai costretto a rivalutare i tuoi comportamenti nelle prossime settimane. Nel frattempo, la Luna e Urano si allineano all’alba, innescando nuove prospettive quando apri la tua mente all’anticonvenzionale. Medita sulle tue ambizioni professionali più tardi stasera, quando Nettuno diventa attivo, portando un’energia visionaria al tavolo.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

La luna continua il suo viaggio attraverso il tuo segno questa mattina. Le stelle ti daranno l’aiuto necessario per ottenere il quadro completo. Assicurati di migliorare la tua situazione attuale prima di provare di più.

Aspettati l’imprevedibile quando ti svegli dal sonno e la Luna si allinea con il rivoluzionario Urano. Un’energia onirica si instaurerà più tardi stasera quando Nettuno diventerà attivo, coprendo il mondo con un’atmosfera surreale e gentile.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Mercurio inizia il suo viaggio retrogrado nelle prime ore di questa mattina. Questo può farti sentire un po ‘disorganizzato o deluso quando ti svegli. Il clima astrologico potrebbe anche portare a spese imprudenti e un senso di disconnessione nelle prossime settimane. Nel frattempo, la luna Toro si allinea con Urano all’alba, portando un’energia imprevedibile. Non preoccuparti, ora hai la scusa perfetta per sederti e rilassarti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti