29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi, giovedi 20 aprile 2023

Oroscopo per oggi, giovedi 20 aprile 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Comprati qualcosa di bello e rendilo un oggetto che userai quotidianamente. È sempre piacevole coccolarsi con un oggetto di lusso che ti piace. Controlla i centri commerciali e i negozi di lusso o fai acquisti online per trovare un articolo che non ti asterrai dall’acquistare.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Un accordo contrattuale è in corso. Stavi aspettando un’offerta di lavoro e ti raggiungerà questa settimana. Un accordo è sul tavolo ed è una buona idea prendere la decisione finale più velocemente. Anche se l’ombra di Mercurio è qui, è il momento giusto. Tutto quello che devi fare è leggere le lettere minuscole e assicurarti di conoscere e capire tutte le cose a cui sei esposto.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Il trasferimento può essere nel tuo futuro. L’energia di questa settimana ti spinge fuori dalla tua zona di comfort. Aspetta un minuto e cerca immobili locali o luoghi dove puoi permetterti più terra o una casa di tuo gradimento. Non farà male guardare, anche se non sei pronto per comprare. Il desiderio di muoversi non è arrivato da un giorno all’altro e le stelle ti incoraggiano a dare libero sfogo ai tuoi sentimenti.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sii l’iniziatore. Volevi vivere a piena intensità con qualcuno di speciale, ma hai giocato in sicurezza, aspettando che fosse il tuo partner a prendere l’iniziativa. Oggi dovrai fare la tua prima mossa da solo. Anche se non è sempre stato il tuo stile essere quello di essere colui che ha preso le decisioni, potrebbe piacerti.

Leone (23 luglio-22 agosto)

È tempo di iniziare una nuova fase per la tua salute. Questo periodo dell’anno è perfetto per iniziare una nuova pista da corsa o tornare in palestra. Sarai pronto per la spiaggia in pochissimo tempo. Dieta, esercizio fisico e un amico di allenamento ti aiuteranno a raggiungere presto i tuoi obiettivi.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Hai aspettato a lungo per questo. La tua relazione è diventata estenuante, ma oggi tu e il tuo partner sentite che ciò che sembrava finito e noioso è diventato accattivante e nuovo. C’è attrazione tra di voi, e non potete negare il riaccendersi di una scintilla che pensavate fosse sparita da tempo. Non dimenticare di comunicare molto spesso con la persona amata, e questo risolverà tutte le cose molto più velocemente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Premere il pulsante di ripristino. Imparerai qualcosa di nuovo che ti stupirà e, quando lo farai, vorrai cambiare il modo in cui vivi la tua vita tra le persone. Finirai per erigere alcuni muri intorno a te per il semplice motivo che non vuoi più lasciarti influenzare da ciò che sta accadendo. Le energie negative non ti fanno affatto bene, quindi agisci se vuoi stare bene e sentire davvero lo stato di felicità

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sii di mentalità aperta. L’amore può essere un potente motivatore, e oggi l’esperienza di un amico potrebbe aprirti gli occhi su problemi che non avevi idea esistessero.

Una volta che hai una mente chiara, ci vuole di più per cambiarla. Ma un po ‘di resistenza da parte di un buon amico può portarti a vedere il mondo da un nuovo punto di vista.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

I tuoi sogni possono diventare realtà se lavori per loro. Con la Luna in Ariete, potresti provare un senso di conflitto interno che ti spinge a prendere un’importante decisione legata al lavoro.

Puoi decidere che qualcosa deve finire e non puoi più continuare a fare quello che fai. Mentre può essere spaventoso cambiare azienda o lasciare un lavoro che paga di più per portarne un altro più vicino a casa per meno, oggi potrebbe essere quello che pensi sia meglio per te.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

È tempo di fare nuove amicizie. C’è sempre spazio per di più nella tua cerchia sociale, ma a volte puoi essere soddisfatto e sentirti a tuo agio con ciò che hai.

Oggi, potresti essere spinto in un nuovo gruppo di necessità. Può essere una data annullata o un invito spontaneo a una festa. All’improvviso ti divertirai e incontrerai nuove persone. Questo può essere così buono per te perché ti libererai da tutte le tensioni intorno a te.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Taglia i legami che non ti sono vantaggiosi. Sei pronto per iniziare un nuovo capitolo della tua vita, ma ciò significa rimuovere alcune persone dalla tua vita che potrebbero interrompere il flusso del tuo futuro.

La fine della stagione dell’Ariete ti dà il permesso di affrontare i problemi con coraggio e molta energia positiva. A volte devi arrenderti all’improvviso, e se non sei sicuro di quali sfide stanno minando i tuoi progressi, vedrai tutto molto chiaramente questa settimana.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Fai un inventario personale. Il sole in Toro e l’eclissi solare porteranno incredibili cambiamenti nella tua vita, ma prima è una buona idea prepararsi. Scrivi una lista. È bello avere un’immagine visiva per capire cosa vuoi fare. Quando arriverà la prossima Luna Nuova, sarai pronto a fare passi potenti per raggiungere tutti i tuoi obiettivi. Questo è un giorno per pianificare e prepararsi per il futuro.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti