24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per oggi, mercoledi 19 aprile 2023

Oroscopo per oggi, mercoledi 19 aprile 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Guarda le esperienze sensoriali nel corso del prossimo mese. Imparerai più facilmente attraverso l’esperienza, anche se vorrai dare abbastanza tempo per digerire nuove informazioni. Prendi in considerazione l’idea di impostare le intenzioni intorno a ciò che vorresti imparare quando la luna del Toro si avvicina al Nodo Nord. Ti spingerà ad evolvere e guardare al futuro.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Non aver paura di sederti sui tuoi account perché la luna Ariete si allinea con Giove nel settore della tua mappa che governa la comunicazione. Questa fortunata unione celeste porterà potere alla tua voce, aiutandoti a trovare nuove opportunità quando hai il coraggio di parlare. Pianifica di sederti e rilassarti da casa. La luna migra verso il Toro, esortandoti a rallentare e ricaricarti.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Avrai uno stato d’animo generoso questa mattina, caro Gemelli, mentre la luna Ariete si avvicina a Giove di buon auspicio. Queste vibrazioni sono perfette per mostrare ai tuoi cari che ti prendi cura di loro attraverso gesti gentili, pasti cucinati a casa e cura di casa, anche se vorrai anche onorare i tuoi bisogni. Un’energia vivace riempirà lo spazio durante l’eclissi solare più tardi stasera. Prova a fare qualcosa di creativo prima di andare a letto una volta che la luna entra in Toro e nella tua quinta casa solare.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

La tua aura sarà ampia, luminosa ed edificante questa mattina. Lascia che questo clima cosmico si dissolva dentro, perché le persone risponderanno bene alla tua personalità carismatica. Considera di lavorare su un progetto creativo più tardi questa sera, durante l’eclissi solare, come un modo produttivo e pacifico per incanalare la natura infuocata e imprevedibile di questo evento astrologico.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Dovresti sentirti energico e pronto a lavorare sodo per i tuoi sogni questa mattina. Non dimenticare di concentrarti sulla tua salute e sulle tue esigenze mentre ti sbarazzi della lista delle cose da fare. Evita attività spericolate più tardi stasera, quando l’eclissi solare appare nel cielo, e cerca di non seguire gli impulsi che potrebbero danneggiare tutto.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

L’universo porterà un po ‘di fortuna alla tua vita amorosa questa mattina. Approfitta di queste vibrazioni di supporto flirtando con il tuo amante. L’eclissi solare di stasera potrebbe portare tensione e trambusto se sei in ritardo nelle attività di auto-cura. Noterai un cambiamento quando la Luna migrerà in Toro, dandoti l’opportunità di rilasciare qualsiasi dramma, stress o dolore che preferiresti non avere con te.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

I cambiamenti per cui avete lottato potrebbero iniziare oggi, grazie a un’alleanza tra la luna Ariete e il buon auspicio Giove. Approfitta di questo clima cosmico comprendendo che potresti dover fare dei sacrifici per arrivare dove vuoi andare. Presta attenzione all’aggressività, alle lotte di potere e alla gelosia in te stesso che negli altri durante l’eclissi solare tesa di stasera, che potrebbe avere un effetto temperamentale su tutti. Fortunatamente, avrai la possibilità di ritrovare gioia e ottimismo una volta che la Luna entrerà in Toro e la tua nona casa solare.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Questa mattina ti sentirai sostenuto, caro Scorpione, mentre la luna Ariete e Giove si avvicinano nel settore della tua mappa che governa la spiritualità e la fortuna. Indossa i tuoi cristalli preferiti e imposta intenzioni significative, poiché le stelle saranno desiderose di soddisfare i tuoi desideri. Tuttavia, forse è il momento di ritirarsi dall’attività di manifestazione durante l’eclissi solare di stanotte, perché l’energia sarà imprevedibile. Considera la tua gratitudine, bandisci ciò che non ti aiuta più e onora il tuo potere superiore.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Non aver paura di fare grandi progetti questa mattina, caro Sagittario, perché la Luna Ariete e Giove si allineano nel settore della tua mappa che governa il successo. Approfitta di queste vibrazioni di buon auspicio presentando nuove idee, lottando per i tuoi obiettivi e rischiando qualche possibilità, perché la fortuna sarà sicuramente dalla tua parte. L’atmosfera cambierà questa notte durante l’eclissi solare e i limiti possono essere testati. Non devi aver paura di disegnare linee se necessario.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Fai qualcosa di bello per uno sconosciuto questa mattina. Unione Celeste significa apprezzare la collettività e restituire alla tua comunità, anche se lo fai con il semplice atto di tenere una porta o permettere a qualcuno di passare davanti a te al supermercato. Sfortunatamente, l’atmosfera diventerà un po ‘imprevedibile durante l’eclissi solare di stanotte. Potresti iniziare a sentirti un po ‘socialmente rifiutato. Fortunatamente, le stelle ti daranno il permesso di raggrupparti mentre la Luna migra in Toro.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

La gioia verrà da dentro questa mattina. Usa questa energia come scusa per abbracciare una mattinata tranquilla. Connettiti con te stesso e con qualsiasi pratica spirituale che ti viene incontro.

L’atmosfera potrebbe diventare un po ‘intensa e cerebrale durante l’eclissi solare più tardi stasera. È importante trovare modi per sostenerti e centrarti se l’energia diventa troppo opprimente. Dovresti anche fare attenzione a evitare persone e attività competitive. Plutone entra in Acquario questo mese e porta buone notizie per la maggior parte dei nativi.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Le stelle si allineeranno per aiutarti a sentirti stabile questa mattina. È a causa di un’alleanza tra la luna Ariete e Giove. Approfittate di queste vibrazioni di buon auspicio sfruttando la vostra gratitudine. Non aver paura di lottare per più di quello che hai già. Fai attenzione alle tue spese più tardi questa sera quando l’eclissi solare appare nel cielo. Cerca modi per coccolarti che non richiedano molti soldi

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti