29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi, domenica 16 aprile 2023

Oroscopo per oggi, domenica 16 aprile 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi stai attraversando uno stato di isolamento, in cui tutti i tipi di pensieri, ansie, ricordi del passato ti vengono in mente, che possono scuoterti a testa in giù. Hai una buona prestazione in termini di preparativi per la celebrazione, ma lo stato mentale non è il migliore, anche se non hai ragioni. Le cose andranno avanti nei prossimi giorni.

Toro (20 aprile-20 maggio)

La luna attraversa la tua casa oggi e potresti essere imprevedibile nelle tue azioni. Presta attenzione alle relazioni familiari, perché è possibile avere alcune uscite, che disturberanno gli altri membri! Mercurio, la star della comunicazione, fa alcuni aspetti tesi, quindi è meglio evitare di dire qualcosa piuttosto che rovinare le relazioni.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Il contesto astrale di oggi ti porta preoccupazioni per il denaro, la gestione delle somme che possiedi. Potresti ricevere inaspettatamente, da uno dei tuoi genitori, una somma di denaro come regalo. Eventi inaspettati possono verificarsi anche nel piano amoroso, ma la raccomandazione delle stelle è quella di analizzare bene i motivi per cui sorgono incomprensioni tra te e il tuo partner.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Il contesto astrale di oggi è accompagnato da viaggi imprevisti, visite e discussioni con i parenti sull’attività professionale. Vuoi apportare alcune modifiche al tuo programma di lavoro e stai cercando di scoprire altre opinioni, soprattutto perché vuoi iniziare un’attività indipendente. Al momento sei ai piani e alle strategie, ma qualsiasi idea o consiglio proveniente da persone fidate ti aiuta.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La luna attraversa il tuo settore familiare oggi e la tua preoccupazione principale sarà legata ai preparativi per le vacanze. Ti piace la presenza dei tuoi cari e anche se sorgono anche alcuni conflitti di idee e principi, ti astieni dai commenti e cerchi l’armonia in tutte le tue relazioni.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi è possibile che si verifichino alcuni eventi inaspettati nel piano amoroso o nelle relazioni con i bambini, se sei un genitore. Cerca di gestire la crisi attraverso la comunicazione, in modo da non rovinare le tue vacanze! Se stai o stai andando in viaggio, assicurati di aver preso tutto ciò di cui hai bisogno, per evitare alcune situazioni spiacevoli.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La luna attraversa oggi il tuo settore delle attività domestiche e sarai molto impegnato a fare preparativi per le vacanze, soprattutto se hai ospiti che vuoi coccolare, come ti sei abituato. La raccomandazione delle stelle è di riposare anche, non dall’altra, ma è possibile che si verifichino alcune disfunzioni organiche.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

La luna attraversa la tua casa di relazione oggi e potresti avere alcuni dialoghi con il tuo partner relativi alla tua attività professionale e ai cambiamenti che intendi apportare. Cerca di prendere decisioni comuni in modo che non influiscano sul tempo trascorso insieme e soprattutto sulle vacanze che hai fissato per l’estate.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi è possibile riorganizzare i tuoi piani per le vacanze, soprattutto se si verificano alcune situazioni impreviste e dovrai adattarti. Attenzione ai rapporti con gli amici, perché si rischia di entrare in conflitto di idee! Marte in transito attraverso la casa della personalità ti rende più impulsivo e anche se sei ben intenzionato, hai l’impressione che nessuno possa tenere il passo con te.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Nella prima parte della giornata potresti non avere un ottimo umore. Hai bisogno di più riposo, di stare con i tuoi pensieri e le tue ansie. Ultimamente hai avuto colpi di scena nel piano dei principi e delle credenze e oggi ti rendi conto di quanto poco hai bisogno di essere felice. Stai aspettando di fare un viaggio, dove speri di trovare alcune risposte.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

È possibile, oggi, essere più tesi, perché hai molto da preparare e non sai come dividere meglio il tempo. Fate attenzione alle relazioni con gli altri perché rischiate di entrare in conflitto, se non cambiate il tono e gli impulsi aggressivi! La comunicazione e soprattutto il modo in cui si pone il problema è la chiave. Chiedi aiuto agli altri membri e le cose funzioneranno molto più facilmente

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Il contesto astrale di oggi presenta eventi inaspettati, sorprese e situazioni che richiedono una risoluzione immediata. Inoltre, l’aspetto teso che si forma tra la Luna, in transito attraverso il segno dell’Acquario, e i pianeti Mercurio e Urano, ha un impatto sulla casa del denaro. Pertanto, aspettatevi spese impreviste e sconvolgimenti nella vostra situazione finanziaria.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti