25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipCesare Cremonini e la sua nuova fiamma

Cesare Cremonini e la sua nuova fiamma

A cura di Marilena Lombardi

Cesare Cremonini e la sua nuova fiamma: ci sarebbe un’altra donna nel cuore del cantante.
Il famoso cantante, Cesare Cremonini, dopo la rottura con Martina Maggiore (popstar bolognese) avvenuta pochi mesi fa, si sarebbe innamorato di nuovo.
La fine della storia con Martina Maggiore fece molto clamore perché nessuno se lo sarebbe mai aspettato.
Eppure, la stessa Maggiore avrebbe dichiarato di aver accettato, con sofferenza, la scelta del cantante di porre fine alla loro storia d’amore.
Le storie d’amore di Cesare Cremonini furono spesso molto tormentate, come testimoniano anche le sue canzoni. Una delle storie più importanti fu senza dubbio quella con Malika Ayane, con cui ha sempre mantenuto un bellissimo rapporto anche dopo la fine del loro amore.
Ma chi è ora la nuova fiamma del cantante?
Ora Cremonini, secondo alcune fonti, avrebbe iniziato già una nuova relazione con una persona famosa nel mondo dello spettacolo: una giornalista della Rai, molto affascinante ed affermata.
I due però, preferiscono vivere, per il momento, la loro storia con la maggior riservatezza possibile. Difatti non è ancora chiaro il nome della donna che avrebbe fatto innamorare il cantante ma i fans soprattutto attendono con ansia di sapere quale sia il nome di questa donna.
Intanto, Cremonini si gode, lontano dai riflettori, la nascita della nuova storia d’amore.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti