26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 25 marzo 2023

Oroscopo 25 marzo 2023

Oroscopo per oggi sabato 25 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

La sfera sentimentale si attiva a partire da oggi, con l’ingresso di Marte, pianeta d’azione, nel segno del Cancro. Fino al 20 maggio, sarai più preoccupato per il rapporto di coppia, trascorrendo del tempo piacevolmente con il tuo partner o i tuoi figli, se sei un genitore. Potresti anche avere più energia e ispirazione nei progetti creativi.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Da oggi Marte, pianeta dell’azione, raggiunge il segno del Cancro, nel settore del lavoro, della routine quotidiana, della salute, segno che sta arrivando un periodo dinamico. Entro il 20 maggio, dovresti stare lontano dai conflitti sul lavoro e reindirizzare le tue energie verso cose costruttive come una riorganizzazione dei compiti.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Da oggi Marte, pianeta dell’azione, transita il segno del Cancro, ovvero il settore delle relazioni, del matrimonio e dei partner professionali. Pertanto, fino al 20 maggio, si raccomanda di utilizzare in modo costruttivo l’energia di Marte, per chiarire determinate situazioni nella coppia o nelle relazioni professionali. Tendi anche a entrare in conflitto o proiettare le tue lamentele e frustrazioni sul tuo partner. Dipende da te come gestirai i problemi in modo da non rovinare la relazione.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Da oggi Marte, pianeta dell’azione, raggiunge il segno del Cancro, nel settore legato agli interessi finanziari, alle eredità, alle risorse tenute insieme al partner, all’intimità. Pertanto, fino al 20 maggio, sarai preoccupato per il settore finanziario, ma anche per riconnetterti con il tuo partner. Fai attenzione e non seguire gli impulsi per entrare in una relazione extraconiugale, perché la tua vita potrebbe complicarsi!

Leone (23 luglio-22 agosto)

Da oggi Marte, il vostro governatore, raggiunge il segno del Cancro, nel settore degli studi, della formazione professionale, dei viaggi, della delagrazione e della filosofia di vita. Fino al 20 maggio, c’è un periodo in cui ti sforzi per avere buoni risultati in esami, progetti o supporto per i documenti. Vuoi anche esplorare aree di tuo interesse, vuoi ampliare i tuoi orizzonti di conoscenza e viaggio

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Marte, pianeta dell’azione, arriva oggi nel segno zodiacale del Cancro, nel settore associato alla carriera e alle aspirazioni professionali. Fino al 20 maggio, hai l’energia, la forza e la determinazione per raggiungere i tuoi obiettivi nel tuo piano professionale. È anche possibile distinguersi di più, ma fai attenzione all’immagine, perché gli impulsi che senti, per dimostrare le tue capacità, potrebbero rovinare la tua immagine!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Da oggi Marte, pianeta dell’azione, raggiunge il segno zodiacale del Cancro, dove rimarrà fino al 20 maggio e attiverà il settore della vita sociale, delle amicizie e dei progetti per il futuro. È possibile ampliare la propria cerchia di amici, farsi coinvolgere in nuovi progetti e fare progetti per il futuro con la propria famiglia.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Il contesto astrale odierno annuncia l’ingresso di Marte, pianeta dell’azione, nel segno del Cancro, nel settore associato all’universo interiore, al subconscio, al passato e all’introspezione. Fino al 20 maggio, segue un periodo, in cui reindirizzerete la vostra energia verso l’interno, per un riequilibrio fisico ed emotivo. Poiché Marte è il governatore del settore delle case, potresti pensare ad alcune soluzioni o avere una serie di problemi abitativi.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Da oggi Marte, pianeta dell’azione e governatore della casa della carriera, raggiunge il tuo segno zodiacale ed entro il 20 maggio avrai energia, determinazione, coraggio e iniziative in progetti personali o professionali. Puoi anche apportare cambiamenti importanti, ma fai attenzione a come interagisci con gli altri, perché avrai l’impulso di essere più aggressivo e correre in azioni!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

L’evento astrale di oggi è l’ingresso di Marte, il pianeta dell’azione, nel segno del Cancro, nel settore finanziario, dei soldi che si guadagnano dal lavoro e da altre attività extra-professionali. Quindi, entro il 20 maggio, sei determinato ad aumentare le tue entrate. Allo stesso tempo, puoi avere il supporto di amici, che ti raccomandano in un nuovo progetto.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Da oggi Marte, pianeta dell’azione, raggiunge il segno del Cancro e attiverà fino al 20 maggio il settore associato alla comunicazione, al pensiero, all’informazione, alla conoscenza e all’espressione delle idee. È un buon momento per acquisire conoscenze e sostenere idee e interagire con gli altri. La raccomandazione delle star è di fare attenzione a come si comunica, perché è possibile essere più aggressivi!

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Il contesto astrale odierno annuncia l’ingresso di Marte, il vostro governatore, nel segno del Cancro, nel settore legato alla vita familiare, alla casa, allo spazio abitativo, al rapporto con i genitori. Quindi, entro il 20 maggio, avrai difficoltà a risolvere alcuni problemi abitativi, amministrativi o familiari.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti