25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi venerdi 17 marzo 2023

Oroscopo per oggi venerdi 17 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Da oggi fino all’11 aprile, Venere, la piccola benefica, transita il segno del Toro, rispettivamente il settore della comunicazione, del pensiero, dell’apprendimento, dell’interazione con gli altri. La comunicazione migliora, si accumulano informazioni più facilmente e si ottengono trattative redditizie. Sei anche fortunato con informazioni utili. Se sei single, puoi incontrare la tua metà in un breve viaggio.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Da oggi fino all’11 aprile, Venere, la piccola benefica, transita il segno del Toro, rispettivamente il settore della vita familiare, della casa, dei rapporti con i genitori e dell’eredità. Nel prossimo periodo raggiungerai più facilmente visioni comuni con i tuoi genitori o altri membri della famiglia e potresti essere interessato ad avviare una riqualificazione della casa.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

A partire da oggi e fino all’11 aprile, Venere, la piccola benefica, transita il segno del Toro, rispettivamente il settore associato all’amore, alle avventure romantiche, ai bambini, alla creatività, alla capitalizzazione di un talento, alle vacanze. Quindi, hai tutte le possibilità di innamorarti e iniziare una nuova relazione. Puoi anche diventare genitore nel periodo successivo o riservare più tempo per i tuoi figli se sei un genitore. Il contesto astrale supporta la creatività e la pianificazione delle vacanze.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Da oggi fino all’11 aprile, Venere, la piccola benefica, incrocia il segno del Toro, rispettivamente il settore del lavoro e quello sanitario. Le relazioni con i colleghi migliorano e si nota che è possibile eseguire le attività lavorative più facilmente. Inoltre, lo stato di salute migliora, soprattutto se si sceglie di cambiare il proprio stile di vita.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Da oggi fino all’11 aprile, Venere, la piccola benefica, transita il segno del Toro, rispettivamente il settore delle relazioni, del matrimonio e delle partnership professionali. Se sei single, hai tutte le possibilità di iniziare una nuova relazione, e se fai parte di una coppia, ti armonizzi con il tuo partner. Transit supporta anche partnership e relazioni professionali.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Da oggi fino all’11 aprile, Venere, la tua governante, transita il segno del Toro, cioè il settore dell’intimità, della fiducia reciproca, ma anche il settore degli interessi finanziari. Il contesto astrale porta passione e il miglioramento del rapporto con il partner. Inoltre, il reddito del tuo partner può aumentare o puoi ottenere denaro da fonti diverse dagli stipendi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Da oggi fino all’11 aprile, Venere, la piccola benefica, transita il segno del Toro, ovvero il settore associato ai viaggi, al sistema educativo, allo sviluppo professionale, al sistema dei valori. Segue un periodo in cui vuoi studiare un’area di interesse per te stesso, puoi ottenere un diploma, fare un viaggio, puoi consolidare alcuni principi di vita e credenze.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

A partire da oggi, Venere, la piccola benefica, transita il segno del Toro, rispettivamente la casa della carriera e delle aspirazioni professionali. Fino all’11 aprile, possono sorgere opportunità e opportunità nel piano professionale, proposte, buoni rapporti con i capi. Ricevi anche supporto da loro o da persone decisionali.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il transito di Venere, il piccolo benefico, attraverso il segno del Toro, da oggi fino all’11 aprile, attiva il settore della tua vita sociale e ti aiuta a migliorare i tuoi rapporti di amici, per incontrare nuove persone con cui hai passioni comuni. Hai bisogno di quelle persone con cui condividi gli stessi principi e le stesse convinzioni. Inoltre, i progetti in cui sei coinvolto stanno prendendo forma.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Il transito di Venere, il poco benefico, da oggi fino all’11 aprile, attraverso il settore del subcontitante e del passato, ti dà la possibilità di staccarti dal passato e avere una guarigione sentimentale. D’altra parte, qualcuno del passato può apparire, ma dipende solo da te come andranno le cose.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

A partire da oggi ti godi il transito di Venere attraverso il tuo segno zodiacale. Entro l’11 aprile le tue condizioni migliorano, hai più fascino, sei interessato al tuo aspetto e rinfreschi il tuo guardaroba. La raccomandazione delle stelle è di prendersi più cura di se stessi.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Da oggi fino all’11 aprile, Venere, la piccola benefica, incrocia il segno del Toro, rispettivamente la casa finanziaria, dei soldi che si guadagnano dal lavoro o da altre attività extra-professionali. Poiché Venere governa anche la casa delle relazioni, puoi coccolare il tuo partner con piccoli doni.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti