25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi giovedi 16 marzo 2023

Oroscopo per oggi giovedi 16 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Parla molto al telefono con il tuo partner. I temi sono diversi, dalla filosofia e l’attualità, al tempo e alle opinioni su tutto. L’unico argomento che trovi in giro è lo stato della tua relazione. Ma capirai di più sui tuoi sentimenti.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Vuoi improvvisare una festa a cui potrebbero partecipare molte persone allegre e interessanti. Ti divertirai molto e ti sentirai esausto alla fine. Va bene, assicurati solo che il tuo partner sia pronto per il rumore.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Uno studio di un concetto filosofico o metafisico o forse di una cultura antica potrebbe occupare molto del tuo tempo oggi. La tua mente è particolarmente acuta e penetrante ora, quindi dovresti osservare di più, imparare più velocemente e conservare più di ciò che leggi. Gli unici inconvenienti sono l’affaticamento degli occhi e una mente irrequieta. Fai una passeggiata prima di andare a letto.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sei determinato a riordinare la casa e sbarazzarti delle cose che non ti usano più. Libera la tua casa, ma assicurati di non buttare via quegli oggetti di cui potresti aver bisogno in seguito.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ti concentri su un lavoro molto vicino, magari sul disegno o sulla pittura, sul cucito, sulla creazione di gioielli o sulla creazione di una nuova ricetta. Potrebbe volerci più tempo, probabilmente perché ci sono molti dettagli coinvolti. Sarai felice di quello che fai. Fai delle pause occasionali.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ci possono essere alcune conversazioni intense tra te e un gruppo di amici. Queste persone potrebbero non essere amici intimi, ma scoprirai di avere interessi comuni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Ti dedichi allo studio della metafisica, della filosofia, della storia o di altre discipline umanistiche. Potresti passare molto tempo in biblioteche o librerie o partecipare a una lezione. Avrai un entusiasmante scambio di idee.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Una strana conversazione potrebbe avvenire con qualcuno che non conosci bene. Potrebbe essere un conoscente di lavoro o qualcuno che è arrivato da lontano. La discussione potrebbe delineare nuove possibilità di carriera che non hai mai considerato, ma che trovi interessanti. Ci pensi per molte ore.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Un lavoro intenso che avete svolto in passato, di cui forse vi siete dimenticati, ha attirato l’attenzione di qualcuno con autorità. Alcune ricompense tanto attese per quel lavoro potrebbero arrivare oggi. Questa potrebbe essere una piacevole e gradita sorpresa. È tempo di festeggiare!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Hai comunicazioni telepatiche con qualcuno che non conosci molto bene. Se volete, potreste provare a conoscerla meglio. Questa persona potrebbe aver bisogno di un amico.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Hai giovani ospiti che vogliono che tu li coccoli. Di solito non ti piace essere al centro dell’attenzione, ma ora potresti divertirti. Potresti dirigere alcuni giochi o raccontare una storia. Qualunque cosa tu faccia, sia tu che i tuoi ospiti vi divertite.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Il lavoro creativo potrebbe richiedere più concentrazione del solito oggi. Potrebbe essere necessario fare ricerche approfondite, lavorare con dettagli complicati che stancano gli occhi e sovrastimolano la mente. Fai delle pause più spesso. Sdraiati sulla schiena e chiudi gli occhi di tanto in tanto. E non dimenticare di mangiare! Alla fine della giornata, dovresti essere soddisfatto di ciò che hai raggiunto.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti