25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi venerdi 10 marzo 2023

Oroscopo per oggi venerdi 10 marzo 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

In una discussione o in una trattativa, non ci sono solo alcune questioni pratiche da mettere in atto, ma anche alcune di natura emotiva: è bene cercare di scoprire cosa vuole davvero l’altra parte, se si tratta di una ferita più vecchia che deve essere chiusa

Toro (20 aprile-20 maggio)

I Tori avranno un evento importante nella loro vita. Le persone intorno a lui non sono accidentalmente nelle loro vite. Sono attanagliati da emozioni positive e pensano ai piani per il futuro. L’amore può apparire nelle loro vite e possono godersi questi momenti!

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Il nativo di questo segno vuole vivere una vita senza compromessi. Non vogliono accettare nulla che non sia al loro livello. Si concentreranno su quali problemi hanno avuto e sulla loro soluzione. Vogliono evitare di commettere gli stessi errori. Scopriranno la ricetta per il successo!

Cancro (21 giugno-22 luglio)

I nativi di questo segno, sono gli unici che creano il proprio destino. I pensieri che hanno vengono inviati direttamente all’Universo. Devono capire che attraggono ciò che pensano, quindi devono avere una mentalità positiva. Gli astri raccomandano di lasciare le persone negative e concentrarsi su quelle che ti portano cose buone nella vita.

Leone (23 luglio-22 agosto)

I leoni si faranno notare oggi attraverso la creatività e le idee. I piani che hanno si rivelano innovativi. Possono attirare sostenitori e nemici. Il consiglio degli astri è di non parlare di problemi personali. Mantieni il mistero!

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La burrascosa vita sentimentale dei nativi di questo segno zodiacale ha buone possibilità di entrare in un percorso normale nel prossimo periodo. Prenderai decisioni importanti che avranno un impatto a lungo termine sulla casa delle partnership.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La burrascosa vita sentimentale dei nativi di questo segno zodiacale ha buone possibilità di entrare in un percorso normale nel prossimo periodo. Prenderai decisioni importanti che avranno un impatto a lungo termine sulla casa delle partnership.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Prenditi il tuo tempo e ascolta un caro amico venerdì che sta attraversando un momento difficile! Anche se ti sembra che i tuoi problemi siano più importanti, rischi di perdere l’amicizia di una persona cara se la ignori!

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Fai un passo indietro e focalizza la tua attenzione sul quadro generale! Cambia il modo in cui affronti le cose e potresti trovare la risposta di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi. Gli astrologi ti consigliano di essere flessibile e di mentalità aperta!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Anche se non te ne rendi conto, a volte puoi lasciarti ingannare dalle apparenze e causare molta sofferenza alle persone vicine. Il consiglio degli astrologi per venerdì è di cercare di essere più empatici e dare la presunzione di innocenza a chi ti circonda.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

In generale, sei abbastanza emotivamente stabile. Ma gli avvenimenti di oggi potrebbero causarti disagio. Non ci sono grandi preoccupazioni solo piccole irritazioni. Prendi le cose con calma e cerca di mantenere la calma.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Una spesa improvvisa ma necessaria potrebbe farti un grosso buco nel tuo budget. Forse alcune riparazioni devono essere fatte intorno alla casa o alla macchina. Forse una visita inaspettata dal dentista. Questo potrebbe sbilanciarti, ma avrai successo se tagli altre spese meno urgenti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti