20 Aprile 2024, sabato
HomeSaluteCambiare vita: ecco perché non riesci...

Cambiare vita: ecco perché non riesci…

A cura di Salvatore Bajeli

Non so in questo momento che cosa stai affrontando esattamente nella tua vita.

Però se sei qui a leggere questo articolo, forse posso immaginarlo…

Magari hai una relazione che non ti soddisfa, un lavoro che non ti appaga e non ti valorizza, ti senti frustrata e insoddisfatta perché vorresti di più dalla vita ma non sai davvero come fare, da dove iniziare o se ricominciare.

Sì perché magari pensi di averle già provate tutte ma niente ha funzionato. I risultati sperati non sono mai arrivati, nemmeno una briciola, un qualcosa che potesse accendere la tua speranza.

E adesso più che mai, gli obbiettivi che desideri realizzare sembrano irraggiungibili.

Sto parlando della possibilità di abbandonare una vita priva di emozione e gioia, nonostante questo non riesci a prendere quella decisione che potrebbe dare una svolta alla tua vita.

Quante volte hai provato un mix di rabbia, rivalsa e disperazione che ti spinge a dire:

BASTA NE HO ABBASTANZA DI TUTTO QUESTO!!

La stessa sensazione che ti incita ad avere il coraggio e la determinazione di cambiare le cose per iniziare a forgiare il tuo destino.

Tuttavia anche se questa situazione ti fa soffrire in un certo senso ti da sicurezza (lo so è un po’ contorta come cosa) perché quella relazione se pur tossica non ti fa sentire sola e abbandonata, quel maledetto posto di lavoro ti fa sopravvivere anche se non ti piace e l’ambiente non incoraggia la tua crescita.

Ti senti un numero senza valore all’interno di un sistema. UN NUMERO e non una persona.

E nonostante ogni giorno ti impegni nel tuo lavoro generando anche dei risultati rilevanti, il capo magari ti passa davanti senza nemmeno un “grazie, ottimo lavoro”.

Mentre stai per tornare a casa e sei seduta con le mani sul volante, ad un tratto ti vedi riflessa nello specchietto e… vedi una donna che non sei tu, o almeno non sei ciò che avresti voluto essere, ciò che credi di poter diventare.

E quando arrivi a casa, nel momento in cui stai girando la chiave nella serratura, ogni volta hai quasi paura di incontrare il tuo compagno perché sai che capirebbe subito quanto sei infelice.

E tu non vuoi darlo a vedere alla tua famiglia. Per questo soffri in silenzio e con fatica cerchi di reprimere le lacrime quando la sera sei nel buio della tua stanza e il tuo compagno ormai dorme affianco a te.

In quelle sere, il buio sembra ancora più fitto, sembra quasi inghiottirti.

Se è davvero questa la tua situazione in questo momento, ti chiedo: Puoi davvero farne a meno? Sto parlando di cambiare la TUA VITA e quella delle persone a te care.

Puoi davvero rinunciare a creare una Nuova Esistenza per vivere una vita ricca di emozioni e soddisfazioni?

E poi vogliamo parlare della soddisfazione di affrontare la paura del cambiamento, vincere le tue paure e superare i limiti per raggiungere una Nuova Consapevolezza, plasmare la tua realtà e dimostrare che il tuo valore è unico.

Se pensi di poterne fare a meno, chiudi questa pagina perché io non posso cambiare la vita di chi NON vuole che cambi.

Ma se invece non fosse così… e VUOI veramente cambiare la tua vita in meglio per vedere finalmente il riflesso nello specchietto retrovisore della persona che VUOI essere, allora: Commenta qui sotto Info per ricevere il link segreto e scoprire il più potente e innovativo Programma di crescita personale e trasformazione mentale Nata Per Vincere.

Credi in te stessa e diventa ciò che sei destinata ad essere…

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti