25 Aprile 2024, giovedì
HomeArte & SpettacoloMilly Carlucci a Firenze per “Danza in Fiera''

Milly Carlucci a Firenze per “Danza in Fiera”

A cura di Carla Cavicchini

MILLY CARLUCCI A FIRENZE PER “DANZA IN FIERA” UNA SORTA DI ‘ABBRACCIO’ CON “BALLANDO CON LE STELLE”.
Alla recente edizione di “Danza in Fiera” presso la Fortezza di Firenze, abbiamo intervistato Milly Carlucci sorprendendoci per sua bellezza ed alta professionalità del resto riconosciuta ampiamente. In nero, alta e slanciata con tanto di ‘basco’ sulle ventitrè ed occhiali a farfalla che tanto le donano, gentilissima risponde. “Danza in fiera” è una realtà meravigliosa, osserverei un po’ una sorella alla lontana di “Ballando con le Stelle” nel senso che siamo nate insieme nel 2005, nonché prima edizione di ‘Danza in Fiera” dove c’erano proprio i maestri di ‘Ballando’.
Conseguentemente siamo entrambi cresciuti e ad oggi è una cosa splendida. Splendida in virtù del fatto che si sente vibrare la passione dei ragazzi, degli insegnanti, delle famiglie e quindi è una vera gioia essere qua.
Davvero complimenti per quella che è diventata e, credo proprio, che il gemellaggio con ‘Pitti’ abbia dato quel tocco di classe e definitiva consacrazione a tale iniziativa.”
Siamo vicinissimi alla data dell’8 marzo, cosa ci dice in merito?
“ Che è la nostra festa, ricordandoci sempre di tutte le lotte che le nostre mamme, nonne e contemporanee hanno portato avanti continuando a farlo, con speranza tuttavia che, ad un certo punto, non serva più tale celebrazione una volta raggiunta la
totale parità.”

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti