28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi venerdi 24 febbraio 2023

Oroscopo per oggi venerdi 24 febbraio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Potrebbe essere necessario scegliere tra dire la verità e mentire. In alcune circostanze, questo può essere difficile, soprattutto se hai paura di ferire i sentimenti di qualcuno. Tieni presente che una bugia può richiedere più energia della verità. Pensa a cosa vorresti che l’altra persona facesse per te. Rimani sulla strada giusta, anche se è difficile.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Se ti capita di incontrare nuove persone oggi, fai attenzione. Alcuni sembrano interessanti perché sono audaci o pericolosi. Forse stanno facendo cose che non ti sogneresti mai di fare. Questo sembra interessante, ma può creare problemi e ferirti se non stai attento. Se il pericolo ti eccita troppo, è tempo di riesaminare la tua vita e cambiare le cose.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Forse vuoi saperne qualcosa oggi. Al lavoro e a casa c’è un programma prestabilito. Ma nel tuo tempo libero puoi prenderti cura dei tuoi desideri. Vuoi aumentare le tue conoscenze in modo da poter trascorrere del tempo online o in biblioteca per essere informato.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Avventurarsi in qualcosa di nuovo e diverso può essere ciò di cui hai bisogno. Hai un lato molto solido e pratico della tua personalità, ma il bisogno di entusiasmo e avventura è probabilmente altrettanto forte. Ora è il momento di divertirsi. Visita un amico o esplora un posto nuovo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

L’energia che senti oggi ti rende nervoso in modo che chi ti circonda non sappia come reagire. Concentrati sulle faccende domestiche al lavoro ea casa. È meglio essere utili che far impazzire tutti.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Potresti essere preso dall’emozione o basare le tue decisioni sulla parola di qualcun altro. Devi usare il tuo pensiero. Controlla le tue informazioni e modera le tue attività. Tieni a mente i tuoi limiti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Non lasciarti ingannare da persone che non sono oneste con te. Se non li conosci bene, fidati del tuo istinto. Tendi a preoccuparti degli altri, quindi ti senti sempre dispiaciuto per qualcuno e vuoi aiutarlo. Ma assicurati che questa persona lo meriti davvero e ti racconti tutta la storia.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Risolvi i tuoi problemi oggi. Hai un vero talento per indagare sulle situazioni e capire cosa è successo. Se ti metti in mezzo a ciò che sembra misterioso, prendi il toro per le corna e cerca la verità. Se sei confuso, utilizza la procedura di rimozione per restringere le opzioni.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Se pensi di dover dimostrare di avere qualcosa di prezioso da offrire, considera questo. Sei amichevole per natura e puoi andare d’accordo con quasi chiunque. Potrebbe essere la tua forza. Pensa ad essere te stesso. Guarda le tue qualità e dimostrerai il tuo valore.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Nutri la tua mente oggi. Anche se, senza dubbio, ti piace essere attivo e socievole, ti annoi abbastanza rapidamente. Hai costantemente bisogno di stimoli per sentirti bene. Esplora un argomento interessante o trova un nuovo hobby.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

La tua natura è intensa. Probabilmente senti le cose profondamente e passi molto tempo perso nei tuoi pensieri. Tuttavia, troppa intensità può influire sulla salute e sul benessere. È ora di uscire e divertirsi. Alzati dalla sedia e fai una passeggiata. Incontra qualcuno all’ora di pranzo o fai shopping. Esci dalla monotonia della tua routine

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Si sa che hai un buon cuore ma ora devi prestare attenzione al tuo istinto per evitare che qualcuno si approfitti di te. Se ciò che senti non corrisponde ai tuoi sentimenti. Se pensi di essere usato, fai attenzione. Altrimenti avrai risentimento che ti graverà.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti