26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi lunedi 20 febbraio 2023

Oroscopo per oggi lunedi 20 febbraio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi ti rinnovi, hai la possibilità di cambiare in un istante ciò che non ti piace di te stesso o, almeno, di seminare buoni semi che porteranno bei frutti in questo senso.

Toro (20 aprile-20 maggio)

È possibile che, a causa del particolare dinamismo di questo giorno, non ti renderai conto troppo bene quando farai il primo passo verso un importante cambiamento di atteggiamento nei confronti della tua situazione finanziaria e dei modi per migliorarla.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Hai persone interessanti intorno a te, con preoccupazioni speciali, che possono aiutarti a trovare la risposta alle domande che ti preoccupano. Oggi, invece, dovrete temperare, un po’, i vostri desideri e bisogni.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

È il primo giorno della nuova vita della tua famiglia o il giorno in cui sentirai il bisogno di agire per apportare un cambiamento importante, che la situazione chiede da tempo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Un’atmosfera particolarmente bella sta emergendo nella sfera sentimentale, segno che è un buon momento per esprimere i tuoi sentimenti e rispettare il loro ruolo particolarmente importante nella tua esistenza.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Potrebbero esserci buone notizie sul lavoro o sulla tua salute. Può essere, per ora, solo un’idea, un suggerimento che, se lo accetti, sarai in grado di apportare un cambiamento importante nel prossimo periodo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Hai una giornata serena, bella e dinamica. La buona notizia è che il dinamismo di questo giorno non ti incasina, non ti confonderà, ti aiuterà solo a mobilitarti e risolvere molte cose.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sei invitato a cambiare il ritmo e il tipo di attività nella vita di tutti i giorni, in modo da poterti prendere cura della tua anima di più, con tutto ciò che significa. È bene tenere conto di ciò che senti il bisogno di fare, è così che farai le scelte migliori.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

È importante essere ragionevoli e decenti in qualsiasi situazione e con qualsiasi persona, in modo da poter influenzare in meglio ciò che sta accadendo intorno a te. Sarai il primo a godere di qualsiasi cambiamento, non importa quanto piccolo.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Potresti avere un debutto, in una nuova squadra o oggi potrebbe germogliare nella tua mente un’idea che porterà ad un importante cambiamento professionale, nel prossimo periodo.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Molto sarà risolto oggi, il che significa, per te, un momento positivo che ti ispirerà a bandire le preoccupazioni e i pensieri oscuri e ritrovare la speranza e la fiducia in te stesso.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

È un giorno speciale, che ti invita alla sincerità, all’azione e al rispetto per chi ti circonda, anche per chi ti ha turbato. Avete bisogno di questo momento speciale di buona volontà e generosità.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti