26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi Giovedi 16 febbraio 2023

Oroscopo per oggi Giovedi 16 febbraio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Sei costretto da diverse direzioni a pensare molto bene ai tuoi movimenti futuri ed è una buona cosa perché risolverai i problemi nell’ordine delle priorità reali, non secondo le preferenze del momento.

Toro (20 aprile-20 maggio)

È un giorno che ti mette sotto pressione, in materia di famiglia, casa, alloggio e comfort. La cosa migliore che puoi fare è metterti al lavoro, cambiare ciò che non ti piace.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

L’ispirazione arriva attraverso la vicinanza ai sentimenti, attraverso il rispetto dato loro. Sarai in grado di fare bellissimi gesti verso i tuoi cari e divertirti con loro.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sei desideroso di guadagni e benefici di ogni tipo, ma ci sono ostacoli che non puoi superare, perché non dipendono da te. Sarebbe bene cercare altri modi, in altre direzioni, per sviluppare te stesso.

Leone (23 luglio-22 agosto)

È difficile per te ascoltare il consiglio di una persona cara, perché ti sembra che abbia un atteggiamento inappropriato nei tuoi confronti. Se riuscissi a superare questo ostacolo, potresti scoprire buone idee, suggerimenti intelligenti.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

È bene prendersi cura di sé, della casa e della famiglia, tutto ciò che significa ambiente intimo, dove ci si ritira per ritrovare se stessi. Hai bisogno di queste preoccupazioni modeste ma salutari per recuperare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

C’è un raggio di sole oggi, apparirà nei momenti in cui ti avvicinerai ai tuoi cari e in quelli in cui sceglierai di bandire i pensieri neri e pessimisti che cercano di colorare la tua visione del futuro in toni scuri.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

È una giornata che ti mette alla prova, ovviamente nei momenti di tensione in cui sentirai il bisogno di importi davanti a chiunque. Può sembrare una buona cosa, ma non lo è, quando porta a un eccesso di autorità.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Ci sono molte tensioni che continuano ad aumentare, ma oggi dovresti ignorarle e vedere i tuoi affari. Un’ottima idea sarebbe quella di convincere i tuoi cari a unirsi a te e fare tutto insieme.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Sarai tentato di perdere tempo con tutte le schifezze oggi, solo perché non ne hai davvero voglia e scopri che puoi permetterti una giornata più pigra. È solo che oggi non è giusto per quello.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ti si addice all’energia di questa giornata, può portarti risultati che aspettavi da molto tempo e hai già fatto sforzi importanti per raggiungerli. È bene mantenere il tuo umore sereno e vedere le tue faccende.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

È un giorno che ti invita alla diligenza, alle preoccupazioni che hanno a che fare con il mondo materiale e la vita quotidiana. Le emozioni sono più fredde o meglio nascoste, quindi non hai motivo di aspettarti troppi sorrisi o bei gesti.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti