26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi 9 febbraio 2023

Oroscopo per oggi 9 febbraio 2023

Ariete (21 marzo-19 aprile)

È probabile che i piani che discuti con la tua famiglia si avverino, quindi riunisci tutti intorno a te per determinare il ruolo di tutti in questo progetto futuro. Sei il leader di qualsiasi azione familiare, perché devi dire ai tuoi cari cosa devono fare. Ti seguiranno ciecamente, convinti che tu abbia ragione, quindi usa le tue qualità di leader per tracciare la direzione comune per il prossimo periodo. Insieme siete una forza, ma il successo dipende da come vi concentrate tutti sull’obiettivo comune.

Toro (20 aprile-20 maggio)

La tua carriera conosce un momento culminante che merita di essere celebrato con coloro che hanno contribuito a questo successo. Hai lavorato spalla a spalla per questo momento di picco, ma hai aspettato che le cose si sistemassero su un terreno sicuro prima di trarre una conclusione e dire a tutti ciò che hai raggiunto. Sei stato cauto, non ti sei divertito in anticipo, anche se tutti erano entusiasti dei risultati, ma hai mostrato discrezione e cautela per essere sicuro che nulla potesse ribaltarsi all’ultimo minuto. Ora tracci la linea finale e puoi vantarti con tutti con orgoglio!

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Niente ti piace, hai pretese troppo grandi da parte di coloro che ami – figli, compagni di vita, amici – e squittisci il naso per tutto. Il tuo atteggiamento mostra un tocco di egoismo, perché metti solo i tuoi desideri in primo piano, senza tener conto di quanto la persona amata sta cercando di fare per te. Rinuncia a questa ostilità che mostri, perché potrebbe disturbare l’uomo accanto a te che è fatto luntre e bridge solo per un sorriso da parte tua, ma senza troppi destini per avere successo. Potrebbe non provare una seconda volta!

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Se ti senti bloccato in un vicolo cieco, non essere compiacente in quella situazione, perché non ti rappresenta. Sei un combattente, un uomo desideroso di azione, non uno a suo agio che aspetta che il problema si risolva da solo. Prendi il toro per le corna, mettiti in gioco, combatti per ciò che vuoi ottenere e soprattutto per uscire da questa impasse. Hai grandi progetti davanti, hai grandi pensieri, o rallentare il ritmo non è di tuo gradimento, quindi devi fare qualcosa per riavviare l’intera macchina. Forse ora rimane, ma dopo aver riempito di nuovo il serbatoio con la benzina, inizierai tutto nel trombo, con uno stato d’animo diverso!

Leone (23 luglio-22 agosto)

Cercate di rifiutare coloro che vi monopolizzano con i loro problemi. Non li mettete troppo a cuore? Si sentono bene quando trovano sulle spalle di chi si sta liberando il bagaglio dei problemi, ma non ti appesantisci inutilmente? Ascoltali, è quello che puoi fare, ma fallo con un tocco di distacco, di indifferenza, persino di freddezza, dando loro l’impressione di essere un amico affidabile. Non significa che non ti preoccupi dei loro problemi, ma solo che ti preoccupi di più della tua pace e del tuo benessere. Non vedono l’ora di stancare gli altri dai loro problemi, ma qual è la tua colpa?

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Hai continuato a rimandare questo momento per paura di prendere la decisione sbagliata, ma alla fine devi decidere di dire stop una volta e chiudere un capitolo da cui non hai nulla da guadagnare. È come se sentissi che la fine di una fase stava arrivando, ma per non perdere tutto ciò che hai costruito finora, hai continuato a procrastinare la fine e sperato di poter continuare così per un po ‘. Qui non puoi tirare il tempo, in quanto tale devi prendere il cuore tra i denti e dire addio, non importa quanto difficile possa essere la fine. Ti lascerai andare completamente e poi sarai in grado di pensare a un’altra direzione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Anche se ora hai l’impressione che stai solo remando controcorrente e non vai più d’accordo con nessuno, educa la tua pazienza e tolleranza verso gli altri. Quello nervoso, questa volta, sei tu e dici no a tutto ciò che ti viene proposto. Cerca di guardare oltre gli ostacoli ora, perché lì puoi vedere un orizzonte molto più sereno e tranquillo. È come essere su un mare vorticoso, non sapendo come combattere le vicissitudini del tempo, ma hai sempre in mente che, oltre queste enormi onde, troverai la riva tranquilla e il cielo terso. Credeteci e aspettate che le nuvole temporalesche si dissolvano, senza arrabbiarvi invano con loro!

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Nessuno ti batte quando si tratta di collaborazione, perché salti in aiuto di qualcuno anche senza chiederlo intenzionalmente. Mostrate un’immensa capacità di dare per il bene dell’altro, perché sapete di far parte di un tandem, di un ingranaggio di anime in cui è toccato a voi essere colui che assume il ruolo di motore energetico principale a beneficio dell’altro. Una volta, era il tuo partner che dava e tu ricevevi con fiducia ciò che aveva da offrire, ma ora è il momento di girare la ruota. Dai senza aspettarti nulla in cambio, convinto che questa sia la tua occasione per riabbinarti per tutto ciò che ti è stato dato finora. Questo dà cooperazione!

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il tuo lavoro paga meglio di quanto ti aspettassi ed è normale diventare sempre più desiderosi di portare avanti ciò che hai iniziato. Un ricco raccolto si profila, metaforicamente parlando, un segno che hai investito il tuo meglio in te stesso per fare questi grandi passi avanti. La verità è che sei stato molto ben supportato e stimolato da una persona che ha effettivamente messo le sue spalle al tuo successo, quindi se arrivasse il momento del raccolto, non sarebbe male essere il tempo della gratitudine. Ringraziatelo, dunque, premiatelo in qualche modo, perché senza il suo aiuto concreto, i frutti non sarebbero stati altrettanto buoni!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Chiunque si appelli oggi alla tua opinione, lo fa con la massima fiducia per il tuo giudizio chiaro e giusto, quindi non dovresti deluderlo. Analizza il problema per il quale ti viene chiesto consiglio con tutta lucidità, senza attenerti a nessuno dei campi coinvolti. Altri rispettano il tuo modo chiaro e distaccato di vedere le cose, ma soprattutto riconoscono la tua capacità di comprendere la situazione a bordo campo, senza influenze esterne. La decisione che prendi o il verdetto che dai piacerà a tutti e tutti obbediranno, riconoscendo così la tua intelligenza e il tuo spirito di giustizia distante e giusto.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ciò che avrebbe dovuto andare in una direzione eccellente raggiunge un punto critico in cui tutta la fortuna può girare esattamente all’indietro. Fai molta attenzione, perché giochi con la tua possibilità e poiché non sei molto sicuro di te stesso, rischi di perdere le cose buone che hai raggiunto. È una possibilità estremamente fragile, che non puoi capitalizzare come dovresti a causa di alcuni ostacoli, ma non hai tu stesso messo bastoni nella tua ruota? Una volta hai calciato alcune opportunità favorevoli che ora ti mostrano quanto hai perso, ma è troppo tardi per approfittare dell’opportunità mancata.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Cerca di essere un po ‘più coerente quando esponi il tuo punto di vista, perché hai intorno a te persone che non capiscono nulla, Alcuni pensano che prendi tutto troppo scherzosamente, che non guardi seriamente il problema. Altri hanno l’impressione che tu non sia cauto e ti butti così, nel vuoto, follemente, senza esserti informato abbastanza bene in anticipo. Non importa quanto tu sia sicuro delle tue idee, affidati solo a fatti concreti, a cifre reali, a cose che gli altri conoscono e capiscono, in modo da non essere considerato un mostro. L’originalità delle tue idee non sarà accettata da nessuno, ma almeno puoi presentarle lucidamente.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti