30 Aprile 2024, martedì
HomeItaliaCronacaTelefonata anonima annuncia attentato a Bologna

Telefonata anonima annuncia attentato a Bologna

A cura di Ionela Polinciuc

“A Bologna ci sarà un grave attentato per i fatti relativi a Cospito”. È questa la minaccia arrivata da un anonimo alla portineria della sede del giornale bolognese di Il Resto del Carlino il 31 gennaio scorso.

Al momento, la questura sta controllando sui tabulati per rintracciare il luogo da cui è partita la telefonata. Resta ancora da capire se si tratta di un militante di un’organizzazione o di un mitomane.

“MINACCE A BOLOGNA DA NON SOTTOVALUTARE. LO STATO SIA COMPATTO.” afferma l’On. Stefania Ascari.

“Questa mattina il Resto Del Carlino ha ricevuto una telefonata da parte di un uomo che ha minacciato un attentato a Bologna per i fatti relativi ad Alfredo Cospito. Ciò che è accaduto è inquietante e non va sottovalutato. Lo Stato deve mantenere alta l’attenzione ed essere compatto contro chi semina violenze e intimidazioni per alimentare il clima di terrore. La mia vicinanza alla redazione de Il Resto Del Carlino, al sindaco Lepore, alle forze dell’ordine e a tutti i cittadini e alle cittadine bolognesi.” afferma Stefania Ascari, deputata del Movimento 5 Stelle e membro della commissione Giustizia.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti