19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi 12 gennaio 2022

Oroscopo per oggi 12 gennaio 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Buone notizie per voi oggi: Marte, il vostro governatore, sta tornando al movimento diretto, attraverso il segno dei Gemelli, dopo due mesi e mezzo in cui ha rallentato tutte le attività. D’ora in poi, puoi tirare un sospiro di sollievo, perché le cose torneranno alla normalità, specialmente nel piano di comunicazione, che è stato abbastanza influenzato per te.

Toro (20 aprile-20 maggio)

A partire da oggi, Marte, il pianeta dell’azione, torna a dirigere il movimento attraverso il segno dei Gemelli e potrai ordinare meglio i tuoi pensieri, soprattutto se hai fatto un bilancio negli ultimi due mesi. Marte è anche il governatore della casa di carriera, quindi d’ora in poi puoi prendere decisioni senza aver paura di commettere errori.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Dopo un periodo di due mesi e mezzo in cui Marte, il pianeta dell’azione, ha stravolto la tua sfera finanziaria, i contratti e i progetti imprenditoriali, a partire da oggi si torna al movimento diretto e le cose stanno iniziando a tornare alla normalità nel settore dei soldi che guadagni dal lavoro e da altre attività extra-professionali.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Marte, il pianeta dell’azione, torna oggi a dirigere il movimento attraverso il segno dei Gemelli, attraverso la casa degli amici, i gruppi che frequentate, i piani e i progetti a lungo termine. Dopo un periodo di due mesi e mezzo, durante il quale hai cercato di essere coinvolto in vari progetti e rivalutato le tue amicizie, sarai in grado di agire di nuovo.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Buone notizie anche per voi, perché da oggi Marte, il pianeta dell’azione, che è stato in movimento retrogrado attraverso la casa della personalità, negli ultimi due mesi e mezzo, torna al movimento diretto e sarete in grado di esprimervi molto meglio, avviare azioni, esprimere le vostre idee e avere, ancora, il coraggio di iniziare progetti personali.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Marte, il pianeta dell’azione, ritorna al movimento diretto di oggi attraverso la casa delle relazioni, del matrimonio e delle partnership professionali. Dopo un periodo di due mesi e mezzo, in cui ha stravolto le vostre relazioni e avete cercato di chiarire alcune questioni, ora le cose torneranno alla normalità e avrete l’energia per iniziare azioni sul piano relazionale.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Il ritorno di Marte, il pianeta dell’azione, a partire da oggi, al movimento diretto, attraverso il segno dei Gemelli, arriva a portare più energia, coraggio e determinazione in tutte le attività al lavoro, i compiti, la routine quotidiana, ma anche per quanto riguarda lo stato di salute, dove si può osservare un miglioramento.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Marte, il pianeta dell’azione, ritorna, da oggi, al movimento diretto, attraverso la casa della tua carriera, dopo un periodo di due mesi e mezzo, in cui ha stravolto la tua sfera professionale, la direzione, la posizione sociale e la capacità di assumere responsabilità professionali. Le cose iniziano a tornare alla normalità e trovi la forza e l’energia per sbloccare di nuovo determinate situazioni.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Il ritorno di Marte, il pianeta dell’azione, al movimento diretto, oggi, attraverso il segno dei Gemelli, dopo due mesi e mezzo, in cui ha stravolto rapporti intimi, prestiti, debiti, prestiti e denaro che si possono ottenere da fonti diverse dagli stipendi, arriva a sbloccare un contesto finanziario, ma anche relazionale.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Da oggi Marte, pianeta dell’azione, torna al movimento diretto, dopo due mesi e mezzo, in cui ha stravolto l’istruzione superiore, i viaggi, i rapporti con l’estero e le credenze/credenze. Ora sarai in grado di avviare azioni e non incontrerai più colli di bottiglia in queste aree.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Marte, pianeta dell’azione, torna a muoversi direttamente, a partire da oggi, attraverso il settore della vita familiare, della casa, del patrimonio e delle relazioni con i genitori. Dopo un periodo di due mesi e mezzo, in cui ha ribaltato le relazioni familiari e ha cercato di risolvere vari problemi amministrativi della casa, ora sarai in grado di iniziare ciò che hai deciso di fare, senza aver paura che sorgano blocchi o controversie.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Relazioni sentimentali, avventure romantiche, rapporto con i figli, creatività, divertimento e valorizzazione dei talenti sono gli ambiti che Marte, il pianeta dell’azione, attiva, a partire da oggi, con il ritorno al movimento diretto. Non incontrerai più blocchi e potresti avere di nuovo il coraggio e le iniziative per risolvere vari problemi sentimentali o per metterti sotto i riflettori.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti