1 Febbraio 2023, mercoledì
Home Oroscopo Oroscopo per oggi mercoledi 28 dicembre 2022

Oroscopo per oggi mercoledi 28 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Gli Arieti apriranno la loro anima. Nel loro cammino sorgerà una persona a cui potranno dire tutto ciò che preme sulla loro anima esentiranno anche i brividi dell’amore.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Il Toro scopre un importante segreto che la persona amata gli stava nascondendo. Non se lo aspettava e potrebbe sorgere un conflitto.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I Gemelli susciteranno sospetti su una loro azione del passato. Nessuno si fiderà completamente del loro gesto e si sentiranno in colpa.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Il Cancro sarà sorpreso di essere visitato da un vecchio amico. Non lo vedono dall’infanzia e saranno sorpresi quando lo avranno di fronte a loro.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Il Leone si rilasserà il terzo giorno di Natale e farà una disintossicazione di tutto ciò che ha consumato ultimamente, che si tratti di cibo o informazioni negative.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La Vergine tirerà fuori il meglio di esso in una competizione. La lotta sarà feroce, quindi ha bisogno di un sostegno a lungo termine.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

La Bilancia rifletterà sul futuro, ma anche sul passato. Valuterà se lo ha fatto bene in determinati momenti e come farlo non farlo in futuro.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Gli Scorpioni trascorreranno bei momenti con la famiglia. Si sentiranno a proprio agio e metteranno da parte tutte le preoccupazioni.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

I Sagittari scopriranno di aver speso un sacco di soldi ultimamente e cercheranno di essere più parsimoniosi. Questo sarà, infatti, anche un obiettivo per il 2023, per essere più economico.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

I Capricorni chatteranno per ore al telefono. Stanno pianificando una bella sorpresa per qualcuno che amano e vogliono che tutto venga fuori in modo impeccabile.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Gli Acquari saranno più organizzati. Diventeranno ambiziosi e faranno tutto bene. Si renderanno conto di essere, di fatto, il loro nemico sulla via dell’evoluzione.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

I nativi Pesci faranno un’analisi di tutto ciò che è successo loro ultimamente. Scopriranno di avere molte cose per cui essere grati.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Come migliorare la mentalità? Dott.ssa Di Mambro Dolores ci risponde

A cura di Ionela Polinciuc Dott.ssa di Mambro Dolores - pedagogista e docente: Come migliorare la mentalità?

Reato di istigazione al suicidio, pena e prescrizione: Dalla rubrica A.U.G.E., Avv. Luciana Ruggiero ci risponde

Avv. Luciana Ruggiero: Cos'è il reato di istigazione al suicidio: pena e prescrizione? Il codice penale all’art 580, prevede...

Ci sono regole per il Ponteggio in cortile privato?

Con l’esistenza dei diversi incentivi per la casa, in molti probabilmente si saranno trovati a domandarsi quali sono le regole per un ponteggio posizionato...

Liti condominiali e riforma della mediazione, quali novità?

Il 30 giugno 2023 entreranno in vigore le modifiche relative alla mediazione civile. Le principali novità introdotte, dal d.lgs. 149/2022 al d.lgs. 28/2010, si estendono anche ai condomini....

Commenti recenti