25 Aprile 2024, giovedì
HomeL'OpinioneHera: ''Le canzoni sono come figli''

Hera: ”Le canzoni sono come figli”

A cura di Ionela Polinciuc

Da pochi giorni è uscito il nuovo singolo di Hera, intitolato ” Eudemonia. Non potevamo farci mancare una chiacchierata con l’artista.

Finalmente è uscito il tuo nuovo singolo “ eudemonia” come mai hai scelto questo titolo?

Solitamente i titoli delle mie canzoni sono la sintesi perfetta delle storie che voglio raccontare attraverso i miei testi, diciamo che sono una sorta di keywords e devono catturare l’attenzione di chi legge per invitarlo ad ascoltare la mia musica. Nulla è lasciato al caso, mi piace aver cura dei dettagli, credo sia fondamentale. Eudemonia è la fotografia sonora di una calda giornata estiva in cui volevo sottolineare l’importanza di quel demone buono chiamato felicità.

Quali sono i tuoi progetti attuali e futuri?

Sto lavorando al mio secondo EP di brani originali, in cui ogni traccia è legata ad uno dei quattro elementi naturali. Seguirà un tour live, per cui teniamoci in contatto, amo l’idea di tornare a guardarvi negli occhi mentre canto le mie canzoni. Mi trovate su www.herasinger.com, vi aspetto nell’attesa di conoscervi presto!

Il brano che ha avuto più successo e perché ?

Domanda delicatissima, le canzoni sono come figli, non saprei rispondere con facilità. In tanti amano Escape Room, Il duca bianco, altri Dorian Gray, insomma… nelle mie produzioni c’è musica per tutti i gusti! Devo dirti che Eudemonia ha piacevolmente sorpreso tanti addetti del settore e questo mi rende profondamente orgogliosa.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti