24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per oggi, lunedi 19 dicembre 2022

Oroscopo per oggi, lunedi 19 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Che tu lo riconosca o no, c’è un bambino in te che ha bisogno di conforto. Sei orgoglioso della persona che sei diventato – ed è davvero bello vedere quanto sei progredito. Ma tu sei il prodotto di tutto ciò che eri una volta. Le posizioni planetarie di oggi suggeriscono che riconoscete tutte le parti del vostro passato – il bene e il male. Solo dopo aver integrato tutti questi elementi puoi essere la persona completa che devi essere.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Hai molto da offrire e tutti vedono e apprezzano tutto ciò che hai raggiunto. Tutti… meno te stesso! Fai quello che fai e non riesci a vedere quanta strada hai fatto. Varrebbe la pena pensare un po’ da dove viene questa autocritica che non ti fa bene. Hai un forte bisogno di essere amato, ma prima devi amare te stesso.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Tutto quello che vuoi è oziare a letto con un buon libro. Sfortunatamente, però, questo non accadrà. I pianeti ti tolgono le coperte e ti spingono giù dal letto. C’è ancora molto lavoro da fare, anche se ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno! E ci sono persone con cui devi parlare in questo momento. Lascia il libro sul comodino. Può aspettare.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Sei molto sensibile, ma anche razionale. Questa è una combinazione meravigliosa e parte di ciò che ti rende così speciale. Le posizioni planetarie di oggi vi sfidano a pensare a come combinare al meglio queste due componenti chiave della vostra personalità. Hai pensato di scrivere? Potrebbe fornire il tipo di equilibrio che stai cercando. Inizia a scrivere e vedi se ti va bene.

Leone (23 luglio-22 agosto)

C’è una grande dose di creatività in te. Dovresti usarlo di più. Le posizioni planetarie di oggi supportano la creatività e la produttività, quindi potresti trovarti a lavorare con crescita e grandi risultati. Approfitta di questa fase finché dura! Questo è il momento in cui puoi dimostrare agli altri di cosa sei capace.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi hai tutte le possibilità di affermarti. Ma attenzione: non forzare le cose! A volte tendi a esagerare un po ‘e diventi ostentato. Ci sono momenti (e questo è uno di quelli) in cui la sottigliezza è più importante. Cerca di essere discreto e aperto, piuttosto che rigido e difensivo. Hai una personalità calorosa, quindi perché non farla vedere agli altri?

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Sei a un punto di svolta. Potresti aver finalmente imparato a dire di no? Tutti si sono abituati a chiedere il tuo aiuto e tu salti subito. Passi così tanto tempo sui problemi degli altri che hai ancora un po ‘di energia per te stesso, e questo non serve a nulla. Metti te stesso al primo posto e in questo modo avrai disponibilità per gli altri. Se sei esausto, tutti perdono.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Hai lavorato duramente ultimamente e oggi è un buon giorno per ricaricare le batterie. Sembra che tutti vogliano qualcosa da te. Potresti aver raggiunto il punto in cui non hai più nulla da offrire. Va bene sentirlo ora. Se possibile, scollega il telefono e prenota la giornata solo per te. Dormire, meditare, camminare, ecc.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi sarai molto impegnato, ma anche così, finirai comunque la giornata con la tua scrivania piena di documenti – non perché sei improduttivo, ma piuttosto perché sei ricercato e il tuo lavoro è apprezzato. Non stressarti per tutto questo disordine. Nessuno si aspetta che tu faccia tutto subito.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Pensa attentamente prima di prendere un impegno. C’è molto in gioco, soprattutto in termini di vita sentimentale. Gli eventi di oggi possono farti sentire come se fossi a un bivio, quando in realtà sei proprio sulla strada giusta. Devi fidarti del tuo istinto

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Fai il punto su tutto ciò che accade nella tua casa. Pensa agli ultimi mesi e vedrai quanta attenzione hai prestato al servizio, a spese dei tuoi cari. Forse sono sorte delle conseguenze. Fortunatamente, alcuni giorni a stretto contatto con la famiglia raddrizzeranno tutto. Non puoi biasimarli per aver voluto trascorrere del tempo con te.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Cerca di riposare oggi. Di solito sei la persona a cui le persone si rivolgono quando hanno bisogno di consolazione e aiuto. Ma oggi, nonostante la tensione che aleggia nell’aria, le tue parole sembrano non avere alcun effetto. Lascia che gli altri si prendano cura di se stessi questa volta. Puoi trascorrere il tuo tempo in un modo molto più piacevole, leggendo un buon libro, per esempio. È più rilassante essere coinvolti in un dramma immaginario che reale.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti