20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi giovedi 15 dicembre 2022

Oroscopo per oggi giovedi 15 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

La pulizia generale di fine anno può essere un esercizio terapeutico che dà ai nativi dell’Ariete un modo per mettere in ordine anche i loro pensieri. Consigliano loro di prendere le cose passo dopo passo e concentrarsi su ogni compito, uno alla volta.

Toro (20 aprile-20 maggio)

I Tori sono pieni di vita oggi e sentono il bisogno di uscire dall’anonimato. Sono preoccupati dai piani per il futuro e sognano persino una nuova casa dove lasciare il segno, secondo l’oroscopo di giovedì 15 dicembre 2022.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I Gemelli sono molto sognanti oggi e pensano al futuro, secondo l’oroscopo di giovedì 15 dicembre 2022. Non importa quali piani facciano, sono più preparati che mai, dicono.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Il Cancro è molto fortunato oggi, finanziariamente parlando. E al lavoro, la loro fortuna sorride e possono ricevere un premio per tutto il lavoro che hanno fatto ultimamente, dicono.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Il passato sta raggiungendo i Leoni, secondo l’oroscopo di giovedì 15 dicembre 2022. È possibile che oggi riprendano il contatto con una persona importante del loro passato, dopo un periodo più lungo in cui si sono tenuti lontani,

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Si annuncia una giornata ricca di avventure al lavoro per la Vergine, secondo l’oroscopo di giovedì 15 dicembre 2022. I nativi possono scoprire un segreto importante che peserà molto, ma dipende da loro se lo useranno a loro favore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Per la Bilancia è tempo di fare qualcosa al di fuori della loro zona di comfort, secondo l’oroscopo di giovedì 15 dicembre 2022. Una chiamata di un vecchio amico potrebbe portarli fuori di casa e nonostante il fatto che non volessero uscire, torneranno riposati.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Viene annunciato un giorno in cui gli Scorpioni cercano di organizzare le cose intorno, secondo l’oroscopo di giovedì 15 dicembre 2022. Che si tratti di cambiare un rubinetto difettoso o di ridipingere una stanza, oggi i nativi sono preoccupati dalla casa.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Dopo un lungo periodo in cui hanno analizzato tutte le possibilità, oggi i gamberi rischiano di avere un’importante discussione con qualcuno vicino a loro. Non importa quanto tempo il momento viene posticipato, prima o poi arriverà. In entrambi i casi, il risultato potrebbe sorprenderli.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

I Capricorni stanno già pensando alla vacanza e hanno rubato l’inizio delle vacanze invernali. I nativi si stanno preparando intensamente per uno dei periodi più belli dell’anno, e oggi è possibile spendere bei soldi in regali per i loro cari, dicono le stelle.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

L’incertezza sta iniziando a farsi sentire nella vita degli Acquari oggi, secondo l’oroscopo di giovedì 15 dicembre 2022. Che si tratti di lavoro o di vita personale, oggi non è giusto prendere decisioni definitive.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

La sfida che gli astri stanno portando al nativo Pesci oggi è quella di rimanere con i piedi per terra. Per questi nativi è molto facile essere presi dall’onda, ma questo si rivelerà inefficace, e la ri-raccomandazione degli astrali è quella di fissare un obiettivo chiaro su cui lavorare.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti