26 Aprile 2024, venerdì
HomeL'Opinione''I Mascelloni'': due chiacchiere con il titolare Stefano Galieti

”I Mascelloni”: due chiacchiere con il titolare Stefano Galieti

A cura di Ionela Polinciuc

Pizza: uno dei piatti più amati al mondo è diventata internazionale e porta la grande arte della cucina italiana in giro per il mondo. Ma andare a mangiare una bella pizza nella pizzeria ” I Mascelloni” vi lascerà davvero sorpresi. Abbiamo incontrato il titolare Stefano Galieti, che insieme alla mamma Orietta Rango, portano avanti questa attività ormai da diversi anni.

“Mascelloni” come mai avete scelto questo nome?

Il nome Mascelloni deriva da Mascella, ossia buon gustaio, mascella che lavora. È stato scelto con accuratezza da mio padre e tutti i suoi amici. Il nostro ristorante è aperto dal 6 Dicembre 2003.

Come scegli i gusti delle tue nuove pizze in carta?

I gusti delle nuove pizze nel menù le scegliamo facendo degli esperimenti continui essendo grandi appassionati di enogastronomia.

Qual è la pizza più bizzarra che si può mangiare da voi?

La pizza che ci contraddistingue è la nostra pizza con il cinghiale in bianco: ovvero Base mozzarella, sugo di cinghiale in bianco con una spolverata di parmigiano in uscita dal forno.

Puoi dire ai nostri lettori quant’è facile raggiungervi?

Il nostro Ristorante è molto facile da raggiungere, se si arriva dall’appia entrati a Genzano, passata la piazza principale al primo semaforo si gira a destra direzione Lanuvio. Ci troviamo a 50 metri sulla destra ci sono 2 grandi vetrate e noi ad attendervi con la massima accoglienza.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti