1 Febbraio 2023, mercoledì
Home Oroscopo Oroscopo per oggi domenica 11 dicembre 2022

Oroscopo per oggi domenica 11 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Gli Arieti sentono che stanno facendo tutto il possibile per far andare le cose alla grande per il loro partner, ma non fanno tanto sforzo. Possono fare un passo indietro per vedere come stanno effettivamente le cose e guardare da un’altra angolazione oggettiva se vanno oltre e accettano o meritano di più e terminano la relazione con il loro partner.

Toro (20 aprile-20 maggio)

I Tori sentono il bisogno di prendere decisioni nella seconda metà della giornata. Se le cose non vanno sempre come previsto, hanno protezione dal divino.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I Gemelli si sentono obbligati ad andare da qualche parte dove sono stati invitati e la loro presenza è importante. I sacrifici e gli sforzi che fanno non portano loro felicità e li consumano, e dovrebbero dare più importanza a ciò che il loro cuore e il loro istinto dicono loro.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Il Cancro affronta le sfide, ma se sanno come prendere le cose e da dove iniziare vedranno come diventano ostacoli vittorie. Se hanno sentimenti per una persona, ora è il momento giusto per dire loro che provano qualcosa che nessuno conosce.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Il Leone deciderà quando si tratta di soldi. Vogliono sbarazzarsi delle cose e delle attività che fanno ogni giorno e vogliono andare nel loro posto preferito il più lontano possibile dal trambusto per rilassarsi.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

I nativi arrivano ad andare d’accordo in un conflitto con il partner della coppia dopo che tutti hanno fortemente sostenuto il loro punto di vista e non lo hanno lasciato andare. Dovrebbero dare più importanza alle cose che gli piacciono e che li rilassano.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Pronti a rinunciare alle persone e alle relazioni del passato per lasciare spazio e dare la possibilità ad altri esseri di entrare nella loro vita. Diventano più sensibili e chiedono il sostegno di amici intimi per essere in grado di superare questi tempi difficili per loro.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Gli Scorpioni stanno sperimentando cambiamenti sul piano sociale. Saranno più preparati che mai ad avere discussioni aperte con il loro partner sugli impegni e i sentimenti nella loro relazione d’amore.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

I Sagittari dovranno rinunciare a qualcosa che hanno fatto in passato e fare nuove abitudini che possono osservare nella loro vita quotidiana. Il tempo trascorso in compagnia della famiglia porterà loro gioia. Coloro che sono single possono incontrare qualcuno che sarà il loro grande amore.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

I Capricorni sono in un periodo delicato in termini di partnership. Sarebbe bene per loro se si prendessero cura di imparare cose nuove, andare in vacanza o pensare agli stati che hanno e vedere dove sbagliano nel comportamento che hanno avuto ultimamente.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Gli Acquari sono stressati quando si tratta di finanze, ma sarebbe bene se pensassero a come trovare un modo per risolvere il problema del denaro. Hanno molte qualità che non realizzano e sulla base delle quali possono integrare i loro soldi.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

I Pesci affrettano le cose ad accadere o ci mettono troppa energia quando si tratta di un momento o di una persona a loro cara. Consigliano loro di pensare obiettivamente se meritano o meno di fare tutte queste cose.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Come migliorare la mentalità? Dott.ssa Di Mambro Dolores ci risponde

A cura di Ionela Polinciuc Dott.ssa di Mambro Dolores - pedagogista e docente: Come migliorare la mentalità?

Reato di istigazione al suicidio, pena e prescrizione: Dalla rubrica A.U.G.E., Avv. Luciana Ruggiero ci risponde

Avv. Luciana Ruggiero: Cos'è il reato di istigazione al suicidio: pena e prescrizione? Il codice penale all’art 580, prevede...

Ci sono regole per il Ponteggio in cortile privato?

Con l’esistenza dei diversi incentivi per la casa, in molti probabilmente si saranno trovati a domandarsi quali sono le regole per un ponteggio posizionato...

Liti condominiali e riforma della mediazione, quali novità?

Il 30 giugno 2023 entreranno in vigore le modifiche relative alla mediazione civile. Le principali novità introdotte, dal d.lgs. 149/2022 al d.lgs. 28/2010, si estendono anche ai condomini....

Commenti recenti