1 Febbraio 2023, mercoledì
Home L'Opinione I social come strumento di pubblicità: Dalla rubrica A.U.G.E., Rosa Miranda ci...

I social come strumento di pubblicità: Dalla rubrica A.U.G.E., Rosa Miranda ci risponde

A cura di Ionela Polinciuc

Cosa ne pensa Rosa Miranda dei social come strumento di pubblicità e condivisione?

‘’ Se si fa un uso sano dei social, ben vengano! Però, per come si evince dagli stessi, su di essi, sono presenti ignoranza e volgarità, qualità imprescindibili, che oggi sono il passaporto per il protagonismo e l’apparire. Dove il talento non serve assolutamente. Dove la banalità regna la cultura e la vera arte non servono per gli utenti, ipnotizzati dall’indecenza e dalla maleducazione.’’

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Come migliorare la mentalità? Dott.ssa Di Mambro Dolores ci risponde

A cura di Ionela Polinciuc Dott.ssa di Mambro Dolores - pedagogista e docente: Come migliorare la mentalità?

Reato di istigazione al suicidio, pena e prescrizione: Dalla rubrica A.U.G.E., Avv. Luciana Ruggiero ci risponde

Avv. Luciana Ruggiero: Cos'è il reato di istigazione al suicidio: pena e prescrizione? Il codice penale all’art 580, prevede...

Ci sono regole per il Ponteggio in cortile privato?

Con l’esistenza dei diversi incentivi per la casa, in molti probabilmente si saranno trovati a domandarsi quali sono le regole per un ponteggio posizionato...

Liti condominiali e riforma della mediazione, quali novità?

Il 30 giugno 2023 entreranno in vigore le modifiche relative alla mediazione civile. Le principali novità introdotte, dal d.lgs. 149/2022 al d.lgs. 28/2010, si estendono anche ai condomini....

Commenti recenti