1 Febbraio 2023, mercoledì
Home Oroscopo Oroscopo per oggi martedi 6 dicembre 2022

Oroscopo per oggi martedi 6 dicembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

I nativi dell’ Ariete si avvicinano a un altro modo in cui esprimono le loro idee. Sarai frainteso dagli altri e le critiche non mancheranno. Sii più calmo e paziente altrimenti la tua immagine ne risentirà e le tue intenzioni saranno viste con scetticismo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

I Tori affrontano controversie all’interno della famiglia. Non si riesce affatto a raggiungere un punto di vista comune, e la pressione delle vacanze accende ancora di più gli animi. La cosa più consigliabile sarebbe lasciarlo a te stesso, scendere a compromessi per un silenzio a lungo termine.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

I Gemelli rischiano di essere sepolti nei debiti se non stanno attenti alle spese. Devi capire che i regali stravaganti per i tuoi cari non ti salveranno in caso di spese impreviste. Faresti meglio a ripensare il tuo piano regalo e rivolgerti a qualcosa che non ti spinga verso un tale sforzo finanziario.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Il Cancro manca di energia oggi. Si raccomanda di evitare il superlavoro, specialmente al lavoro. Tuttavia, sarai abbastanza fortunato da vincere una somma di denaro. Sarebbe meglio capitalizzarlo, non spenderlo. La ricompensa arriverà dieci volte in futuro.

Leone (23 luglio-22 agosto)

I Leoni ricevono attenzione e apprezzamento da coloro che li circondano. Inoltre, sei appassionato di ciò che trasmetti, specialmente nei confronti del tuo compagno di vita. Presta attenzione alle parole usate, specialmente sul posto di lavoro, dove devi mostrare diplomazia più come in una disputa tra due leader mondiali.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

La Vergine ha grande fortuna in amore, soprattutto durante questo periodo. Approfitta di questa energia e la felicità sarà il tuo regalo di Natale. La tua gioia è contagiosa, che non passa inosservata a chi ti circonda.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Coraggio è la parola che meglio definisce i nativi della vergine. Imponi il tuo punto di vista in modo elegante e sincero, e gli amici ti ammirano per questo. Tuttavia, sii più empatico con chi ti circonda.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Gli Scorpioni sono avvantaggiati dal punto di vista della creatività. Il tempismo è perfetto: puoi capitalizzare le tue idee attraverso decorazioni natalizie e regali per i tuoi cari. Ti piace essere al centro dell’attenzione e il momento è il più appropriato possibile per questo.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

I Sagittari si sentono invisibili e sprezzanti al lavoro. Attraversano un forte esaurimento e l’atteggiamento dei colleghi e, soprattutto, dei superiori non li aiuta. A causa della mancanza di comunicazione, le cose potrebbero prendere una piega negativa.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Se i Capricorni ascoltassero la loro intuizione, potrebbero avere risultati positivi nella sfera del denaro. Inoltre, un piccolo problema di salute potrebbe rovinare i tuoi piani per il futuro. Sii cauto e al minimo segno di disagio vai dal medico.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Gli Acquari sono avvantaggiati in termini di amore. I nativi single potrebbero trovare il loro compagno in un contesto completamente inaspettato, e quelli già in una relazione sperimenteranno dolci sorprese. È il momento ideale per fare il passo decisivo, a cui state pensando da molto tempo.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

I Pesci devono stare attenti all’aspetto finanziario. Il miraggio del benessere non va preso come un fatto permanente, ma va gestito con grande cautela. C’è il rischio di investire in un’attività non redditizia, quindi … Presta maggiore attenzione a questo capitolo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Come migliorare la mentalità? Dott.ssa Di Mambro Dolores ci risponde

A cura di Ionela Polinciuc Dott.ssa di Mambro Dolores - pedagogista e docente: Come migliorare la mentalità?

Reato di istigazione al suicidio, pena e prescrizione: Dalla rubrica A.U.G.E., Avv. Luciana Ruggiero ci risponde

Avv. Luciana Ruggiero: Cos'è il reato di istigazione al suicidio: pena e prescrizione? Il codice penale all’art 580, prevede...

Ci sono regole per il Ponteggio in cortile privato?

Con l’esistenza dei diversi incentivi per la casa, in molti probabilmente si saranno trovati a domandarsi quali sono le regole per un ponteggio posizionato...

Liti condominiali e riforma della mediazione, quali novità?

Il 30 giugno 2023 entreranno in vigore le modifiche relative alla mediazione civile. Le principali novità introdotte, dal d.lgs. 149/2022 al d.lgs. 28/2010, si estendono anche ai condomini....

Commenti recenti