26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi martedi 29 novembre 2022

Oroscopo per oggi martedi 29 novembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Oggi non ti senti affatto nelle tue acque, sei stressato, agitato, stanco e tradito da compiti e discussioni contraddittorie sul lavoro. Potresti ricevere alcune notizie professionali, possibilmente relative a un progetto o programma che rovinerà completamente la tua condizione.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Dovresti dividerti oggi equamente tra le promesse fatte agli amici e quelle fatte alla persona amata e ai tuoi figli. Conflitti e rimproveri non ti ignoreranno. Inoltre, può essere che a causa di un progetto in cui sei coinvolto anima e corpo annulli un’uscita con i tuoi cari o rinunci a un’attività che ti piace.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Poiché Marte è retrogrado nel tuo segno zodiacale e in opposizione a Mercurio, il tuo governatore stesso, senza dubbio il rischio di entrare in discussioni contraddittorie è molto alto. Sarebbe preferibile evitare qualsiasi forma di dibattito e non immischiarsi nei negoziati. Nella coppia si profilano momenti di tensione, che possono persino diventare aggressivi e portare lacrime.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Può darsi che i requisiti professionali, le sfide e le responsabilità che Marte retrogrado ti porta nel settore della carriera rovineranno completamente alcuni piani fatti con la tua famiglia o piani relativi alla casa, alle faccende domestiche. Quindi ci sono tensioni incombenti da entrambe le parti e dovresti fare uno sforzo per mantenere l’equilibrio tra i due settori.

Leone (23 luglio-22 agosto)

La tua mente va con i motori su di giri al massimo e per questo potresti non essere troppo attento a ciò che gli altri ti dicono. Attenzione ai documenti ufficiali che passano per le vostre mani e, soprattutto, ai viaggi. La capacità di concentrazione non è un punto forte della giornata. Inoltre, tendi ad essere in conflitto con loro intorno a te.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Può darsi che alcune notizie che provengono dal lavoro o che hanno a che fare con la salute ti scontentino completamente e rovinino il tuo buon umore. Non è escluso che una diagnosi o una discussione con un medico ti disturbi. Evita, almeno, i conflitti con i colleghi e fai più attenzione al riposo. La capacità di concentrazione lascia a desiderare oggi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi prendetevi il tempo per realizzare le promesse fatte ai vostri cari, ma anche gli impegni sociali. Potrebbe essere difficile soddisfare sia i tuoi piaceri momentanei che i tuoi piani a lungo termine. Diffidate dai rimproveri e dai litigi che i vostri amici, la persona amata, anche i bambini, possono farvi, se ce l’avete fatta. Non amplificarli.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Finanziariamente, non ci sono buone notizie, e potresti persino chiedere soldi o, a causa del tuo stipendio, una commissione. Inoltre, non superare il budget destinato alle spese quotidiane, soprattutto perché le vacanze stanno arrivando e non vuoi ricorrere ai prestiti.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Mercurio è nel tuo segno zodiacale e potresti sentirti come se possedessi la verità assoluta. L’atteggiamento di onnisciente sarà immediatamente caricato da coloro che ti circondano, soprattutto perché Marte è retrogrado nel settore delle tue relazioni. Non rinunciare alle tue opinioni, ma non contraddirti nemmeno con chi ti circonda sulle tele bianche. Il rischio di conflitti che portano alla rottura delle relazioni è molto alto.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Potrebbe essere necessario fare gli straordinari al lavoro o sentirsi esausti a causa di esigenze professionali o spiacevoli discussioni con i superiori. Tutto questo contesto viene fornito con rimproveri dai tuoi cari che vogliono passare del tempo con te. Cerca di completare il lavoro il più rapidamente possibile e trascorri più tempo a casa.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ci sono ancora problemi finanziari, discussioni su denaro e buste paga che non sono affatto di tuo gradimento e ti sbilanciano. Inoltre, cerca di ridurre le spese, non di fare acquisti che non ti servono o che ti piacciono al momento. Rischi di squilibrare ulteriormente il tuo budget.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Oggi bisogna essere più attenti ai dialoghi con chi ci sta intorno perché il rischio di dare origine a conflitti e scontri aggressivi è molto alto. Tieni presente che l’arte è il tuo governatore ed è retrograda nella casa della comunicazione. Inoltre, fai attenzione a quali documenti, documenti e documenti firmi e assicurati di leggere attentamente i contratti che ti vengono messi di fronte.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti