27 Novembre 2022, domenica
Home Italia ALICE BUONGUERRIERI (FDI) IN COMMISSIONE GIUSTIZIA

ALICE BUONGUERRIERI (FDI) IN COMMISSIONE GIUSTIZIA

ALICE BUONGUERRIERI (FDI) IN COMMISSIONE GIUSTIZIA
Alice Buonguerrieri, deputato di Fratelli d’Italia, farà parte della Commissione Giustizia della Camera, alla cui presidenza è stato eletto Ciro Maschio (FdI).

“Sono grata al Partito e a Giorgia Meloni per il prestigioso incarico ricevuto che valorizza la mia professionalità – afferma l’avvocato romagnolo – Sono pronta a cimentarmi in questo nuovo ruolo e a lavorare per migliorare il sistema giustizia: conosco la materia e metterò a disposizione della Commissione tutta la mia esperienza professionale. Sono a disposizione di Giudici, Avvocati, Giudici onorari, Magistrati e di tutti gli operatori giudiziari per ascoltare le relative esigenze e istanze da portare in Parlamento, in modo da coordinare, anche attraverso il loro prezioso aiuto, il lavoro che svolgeremo in Commissione Giustizia”.

L’ingresso in una delle più prestigiose commissioni permanenti consentirà a Buonguerrieri, in rappresentanza del principale Partito italiano – che esprime anche il Presidente di commissione –  di essere un punto di riferimento per tutti i professionisti della giustizia che operano nei Tribunali e nelle Procure della Romagna, nei territori dove è stata eletta. Ma questo non è il solo incarico a cui è stata chiamata Alice Buonguerrieri: il deputato di Fratelli d’Italia è anche componente della Giunta delle elezioni, un organo parlamentare con funzioni tecnico-giuridiche di forte rilievo ai fini dell’organizzazione interna che verifica la regolarità della elezione di ogni deputato.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Oroscopo per oggi domenica 27 novembre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile) Qualcuno nel tuo stretto entourage potrebbe chiedere il tuo aiuto, e se non ti mostri...

Frana Ischia, Silvestro: “Vicini ad Ischia, un plauso al Teatro San Carlo per lo stop”

Le notizie che ci arrivano da questa mattina da Casamicciola ci lasciano senza parole. - commenta il senatore Francesco Silvestro - La...

Valditara: “Umiliazione fattore di crescita nella scuola.”

A cura:Di Mambro Dolores - Docente e Pedagogista Il Ministro dell’Istruzione propone di mandare gli alunni violenti ai lavori socialmente utili come fattore...

I programmi in tv oggi, 26 novembre 2022

Vediamo insieme cosa ci propone la programmazione televisiva di sabato 26 novembre 2022. FILM Su Rai...

Commenti recenti