Ariete (21 marzo-19 aprile)
Alcune delle condizioni che hai impostato per raggiungere un accordo con una persona cara o un associato in un’azienda possono cambiare all’ultimo minuto. Queste cose potrebbero non piacerti, ma puoi provare a cambiarle.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Anche se una strana impazienza ti avvolge, sarebbe meglio mettere da parte i piani relativi a un viaggio o un incontro con una persona al piano di sopra, da cui hai un disperato bisogno di sostegno.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Un’ondata di pessimismo ti assale e dovrai affrontarla, per non causarti complicazioni difficili da sbrogliare. Una buona scelta sarebbe quella di smettere di occuparsi, oggi, di piani e progetti, di lasciarli in attesa.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Conterà molto, alla fine di questa giornata, quanto bene sarai in grado di frenare le tue partenze negative, specialmente quelle causate da situazioni che non ti piacciono. È chiaro che ne trarrai beneficio solo se avrai successo.
Leone (23 luglio-22 agosto)
È importante essere il più ragionevoli e calmi possibile, in qualsiasi situazione, in modo da non causare danni nelle relazioni con i membri della tua famiglia o dei tuoi cari. Anche se non ottieni chissà quali risultati, almeno saprai di aver fatto la cosa giusta.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Oggi le tue oscillazioni abituali aumenteranno e c’è il rischio di squilibri, per questo motivo. Sarebbe un peccato prendere qualsiasi tipo di decisione su questo sfondo poco chiaro e instabile.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Sarebbe bene rimandare per un’altra volta qualsiasi decisione su cui si hanno dubbi. Più forti sono questi dubbi, più dovresti rimandarli, e non per un giorno, due ma qualche settimana se possibile.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
È un giorno di prudenza, pazienza e buona volontà. Anche se le cose si mescolano ancora di più e non vedi più la via d’uscita da certi problemi, sarebbe meglio non affrettarsi con decisioni radicali o azioni non sufficientemente ponderate.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Anche se oggi ti senti sotto pressione, per il tipo e il tipo di motivi, per porre fine alla resa dei conti con alcune persone o per rinunciare a certi piani, sarebbe meglio non farlo. Tali decisioni potrebbero essere errate.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
È un giorno che porta la sensazione di un ultimatum, come se fossi costretto a risolvere tutto ora e se non ci riesci, avrai problemi. È una falsa sensazione senza fondamento.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Sarebbe bene non correre in nessuna situazione, soprattutto sul lavoro, perché le ragioni della fretta sono valide solo ora, non avranno alcun fondamento nelle prossime settimane.
Pesci (19 febbraio-20 marzo) È un giorno che può portare al rovesciamento di alcuni piani, intenzioni e persino desideri, in mezzo a qualche insoddisfazione che annullerà i risultati di alcuni sforzi reali che avete fatto ultimamente.