29 Marzo 2024, venerdì
HomeNewsIl TikToker toscano Sahmzy al Tuscany Hallcon lo spettacolo “A casa mia!”

Il TikToker toscano Sahmzy al Tuscany Hallcon lo spettacolo “A casa mia!”


COMUNICATO STAMPA

Il TikToker toscano Sahmzy al Tuscany Hallcon lo spettacolo “A casa mia!”

Sabato 29 ottobre 2022 – ore 21
Tuscany Hall – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze
SHAMZY
A casa mia!

Toscano doc, poco più che ventenne, Andrea di Raimo – in arte Shamzy – è riuscito a scalare in breve tempo le classifiche dei più famosi TikToker italiani, con oltre un milione e mezzo di follower.
Adesso approda a teatro! Protagonista, con le sue esilaranti gag, dello spettacolo “A casa mia”, sabato 29 ottobre al Tuscany Hall di Firenze.
Inizio ore 21. I biglietti (posti numerati 15 e 19,50 euro) sono disponibili sui siti ufficiali www.bitconcerti.it e www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).  

“Mi è sempre piaciuto riuscire a strappare un sorriso a qualcuno, credo sia la cosa più gratificante che esista – spiega Shamzy -. Il mio percorso sui social è iniziato per condividere la creatività e trasmettere questa positività. Ho sempre scherzato su fatti di vita quotidiana, interpretando personaggi come Gina, Tiziana, Franco ed Enrico, per far evadere la mente delle persone dalla ‘pesantezza’ della routine di tutti i giorni. La vita è buffa, solo che non lo notiamo abbastanza o non ne ridiamo abbastanza.
Creare contenuti sui social mi ha gratificato incredibilmente, ma purtroppo c’è un limite: la distanza. Le persone che amano i miei video sono più o meno lontane, e sicuramente dietro uno schermo. Le uniche occasioni che ho di ‘incontrare’ il loro affetto è quando mi fermano per strada, per farmi una foto o scambiare due chiacchiere.
Con il teatro non è più un semplice “mi piace” sullo schermo, ma una persona in carne e ossa che viene materialmente ad assistere alla tua esibizione, dedicandoti il suo tempo. E per me, non c’è cosa più bella. Non vedo l’ora di accogliervi… a casa mia!”.

https://www.instagram.com/shamzy__/https://www.tiktok.com/@shamzy_https://www.youtube.com/channel/UCnp6Ao_MrKwHm6radyry6pQ

Info
Tuscany Hall – via Fabrizio De André / Lungarno Aldo Moro – Firenze
Info tel. 055.667566 – 055.6504112 – www.bitconcerti.it – www.tuscanyhall.it

Biglietti (posti numerati)
1° settore 19,50 euro
2° settore 15 euro

Prevendite
Bitconcerti www.bitconcerti.it
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)
Sconti e riduzioni
I bambini sotto 5 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

Portatori di handicap
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti