24 Aprile 2024, mercoledì
HomeL'OpinionePietro Romano: ‘’ Giudicate Voi è un’iniziativa notevole’’

Pietro Romano: ‘’ Giudicate Voi è un’iniziativa notevole’’

A cura di Ionela Polinciuc

Il rettore dell’A.U.G.E, il Prof. Avv. Giuseppe Catapano, il 21 settembre presso il Gioco family Park ad Ottaviano,  conclude la seconda edizione di ”Giudicate Voi” . Una serata all’insegna della cultura, della legalità e dell’informazione.

Il programma ”Giudicate Voi” è una trasmissione che ormai da anni ci accompagna con tantissime puntate. Mostra quello che è la verità, la difficoltà che purtroppo abbiamo nell’esposizione culturale. Un programma di approfondimento giornalistico che ogni settimana commenta con professionisti in studio le notizie più importanti della quotidianità. Vengono affrontati temi di attualità, economia con particolare attenzione al sovraindebitamento e il contenzioso bancario -tributario.

Presente all’evento, tra tanti ospiti anche Pietro Romano, presidente AIECA, che ai nostri microfoni, ha dichiarato: ‘’ Giudicate Voi è un’iniziativa notevole che contribuisce a creare un movimento positivo che porta le persone ad essere sempre più unite, coerenti. Questa sera mi aspetto un’azione di comunione, di conoscenza, di scambio reciproco di esperienze. Se la nostra esperienza non riusciamo a trasmetterla alle future generazioni, non abbiamo futuro’’

La redazione di “Giudicate Voi” accoglie argomenti e tematiche per avvicinarsi al pubblico e ascoltare attentamente le richieste ponendosi quale mezzo mediatico per fornire soluzioni e dissolvere dubbi sull’argomento oggetto di puntata. In tanti a partecipare all’evento. La serata si è concluso con la premiazione di personaggi importanti come: Senatore Francesco Urraro, Dott. Cesare Cilvini, Dott.ssa Mariarosaria Rusciano, Avv. Luigi Ferrandino, Giudice Margherita Morelli, Dott. Massimo Greco, Onorevole Alessandro Amitrano, Avv. Celestino Bottoni, Angelo Iannelli, Rosa Miranda, Dott. Giuseppe De Chiara, Avv. Pietro Romano, Avv. Giuseppe Esposito, Dott. Daniele Orefice, l’artista Giuseppe Cascella, Avv. Francesca Pizza, Dott. Maurizio D’elia, e tanti altri ancora.

La regia del programma affidata alla erreci media srl.

Conduttore di tutta la serie e della serata finale: Dott. Alfredo Mariani.

Appuntamento alla prossima serie con temi attuali è sempre in collaborazione con la redazione giornalistica di La notte online.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti