28 Novembre 2022, lunedì
Home Italia Cronaca Fa la doccia poi accende la tv. Muore folgorata a 13 anni

Fa la doccia poi accende la tv. Muore folgorata a 13 anni

A cura di Ionela Polinciuc

Brasile: Iorrany Ravick Soares Rodrigues, 13enne, muore folgorata dopo aver fatto la doccia e provato subito dopo ad accendere la tv.

Una ragazza di soli 13 anni è morta folgorata dopo aver acceso la tv subito dopo essere uscita dalla doccia. Cercava di regolare la tv, mentre era ancora bagnata per aver fatto la doccia.

I soccorsi

La ragazza è stata soccorsa subito dalla sua famiglia e portata all’ospedale Alarico Pacheco. Inutili i soccorsi, per lei non c’è stato nulla da fare.

Secondo le prime indagini effettuate, la Tv avrebbe avuto un cavo danneggiato che canalizzava l’elettricità attraverso il suo telaio.

Di conseguenza, quando la 13enne ha toccato il filo della televisione con le mani ancora bagnate ha preso una forte scossa. Le indagini sono ancora in corso, non è ancora chiaro se la 13 enne ha toccato il cavo danneggiato oppure l’antenna.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Chiesta alla Regione abruzzese di definire un protocollo importante

PESCA, DI GIUSEPPANTONIO CHIEDE ALLA REGIONE DI DEFINIRE IL PROTOCOLLO D’INTESA PER LA RIPRESA DELL' ATTIVITA’ NEI PORTI, SPIAGGE E LAGHI ABRUZZESI

Capodanno fuori porta: idee viaggio

A cura di Marilena Lombardi La serata del 31 dicembre si avvicina e l’Italia offre molti posti dove poter...

Frana Ischia, Silvestro (FI): ”Stato di emergenza necessario, grazie a tutti i soccorritori”

'll Governo sta cercando di fare il massimo per la gravissima frana verificatasi ad Ischia. Lo stato di emergenza ed il piano...

Nuovi accordi con le compagnie petrolifere

Comunicato Stampa Nuovi accordi con le compagnie petrolifere: oltre 70.300.00 di euro di investimenti per gli Accordi disviluppo sostenibile....

Commenti recenti