29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per oggi domenica 2 ottobre 2022

Oroscopo per oggi domenica 2 ottobre 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Il tuo umore ha certi alti e bassi e succede perché a volte insisti sul fatto che tutto ruota intorno a te e nel modo in cui lo desideri. Questo deve cambiare se vuoi che le cose scorrano più facilmente, specialmente con il tuo partner. Si tratta di mettere da parte un certo egoismo.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Metti da parte il telefono e torna a un contatto più diretto con amici e familiari. Rafforza i legami con loro e vivi momenti di divertimento di cui hai davvero bisogno. È una bolla di ossigeno mentale per te perché la comunicazione è molto importante.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La luna sta cadendo da mercoledì nel tuo segno e ti porta un certo tono di pigrizia o un po ‘di voglia di fare le cose, anche molta pigrizia per adempiere ai tuoi obblighi. Non arrenderti ed inizia il prima possibile. Di notte vorrai riposare mentalmente.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Investire in sé stessi in qualsiasi forma, ma con più attenzione al nuovo apprendimento o alla conoscenza intellettuale è molto importante. Imparare qualcosa di nuovo, per quanto semplice possa sembrare, è un modo perfetto per muoversi verso i tuoi sogni in questo momento.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Tutto andrà bene in un problema che potrebbe preoccuparti di qualcosa in questo momento, specialmente se ha a che fare con un’azienda o il tuo potenziale cliente.

Finanziario. Cerca di non pensarci e aspetta gli eventi. Ci sono coincidenze che ti favoriranno.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Se gestisci bene ciò che hai, non ti perderai nulla relativo al denaro, ma sì, devi vedere su carta, elaborare con calma e vedere chiaramente cosa puoi spendere e cosa non puoi spendere. Fai attenzione ai capricci, che ora non ti servono.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Oggi, sei interessato a concentrarti sull’affermazione dei tuoi interessi. Professionale. Anche se pensi che non sia il momento più appropriato e che tutto sia paralizzato, c’è qualcuno che ti segue attentamente. Dovresti fare del tuo meglio.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Sarai chiamato a una riunione di famiglia che ti porterà una condizione perfetta quasi senza pensare. Lasciati trasportare da quei momenti e da quei sentimenti in cui in qualche modo proverai affetto ed empatia. Avrai un tempo molto migliore di quanto pensi.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Recupera un’illusione o un obiettivo che avevi e che hai dovuto lasciare parcheggiato per diversi motivi, forse il motivo principale è quello economico. Ora vedi che puoi ottenere quel progetto, anche se per questo dovrai adottare un approccio diverso.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Ti mancherà qualcuno nella tua famiglia o un figlio o una figlia che è lontano e non puoi evitare quella sensazione un po ‘triste. Ma sai che in un certo senso contribuisci a migliorare le loro vite e questo è confortante in larga misura.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Potrebbero esserci ancora alcuni momenti di tensione, alcuni periodi in cui devi prendere posizione per mettere le cose in ordine.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

Affrontare gli errori è il modo migliore per risolverli. Il mercoledì non è un giorno per nascondere la testa sotto l’ala, ma per analizzare cosa può essere risolto, che è molto più di quanto sembri. Se devi scusarti, fallo senza esitazione.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti