25 Aprile 2024, giovedì
HomeL'OpinionePremio ”Giudicate Voi”- seconda edizione. Dott. Cesare Cilvini: '' Si premia la...

Premio ”Giudicate Voi”- seconda edizione. Dott. Cesare Cilvini: ” Si premia la giusta informazione, quella che poi rappresenta effettivamente la cultura”


A cura di Ionela Polinciuc


Il Prof. Avv. Giuseppe Catapano, rettore dell’Accademia A.U.G.E, il 21 settembre scorso, presso il Gioco family Park ad Ottaviano, conclude la seconda edizione del programma ”Giudicate Voi” con una serata all’insegna della cultura, della legalità e dell’informazione.
La trasmissione che ormai da anni ci accompagna con tantissime puntate, mette in evidenza la difficoltà che purtroppo abbiamo nell’esposizione culturale.
Si tratta di un interessante talk show di approfondimento giornalistico che ogni settimana commenta con professionisti in studio le notizie più importanti della quotidianità.
Il programma tratta temi di attualità, economia con particolare attenzione al sovraindebitamento e il contenzioso bancario -tributario.
Ai nostri microfoni, Dott. Cesare Cilvini, tesoriere dell’Accademia A.U.G.E, ha dichiarato: ” Noi come A.U.G.E, come Accademia Universitaria, vogliamo promuovere la cultura e l’informazione giusta e corretta. Noi dobbiamo rappresentare la verità. Oggi come oggi, la verità è la cosa più difficile da credere. Essere un comunicatore, una persona di cultura, non dà tanto bene. Si è poco creduti, soprattutto nell’informazione. Ecco perché stiamo qui a fare il Premio ”Giudicate Voi” come seconda edizione. Noi veniamo a premiare la giusta informazione, quella che poi rappresenta effettivamente la cultura.”
La redazione di ”Giudicate Voi”, da sempre con occhio clinico e molto sensibile accoglie argomenti e tematiche per avvicinarsi al pubblico e ascoltare attentamente le richieste ponendosi quale mezzo mediatico per fornire soluzioni e dissolvere dubbi sull’argomento oggetto di puntata.
In tanti a partecipare all’evento del 31 settembre scorso. La serata ricca di informazioni e scambi di idee si è concluso con la premiazione di personaggi importanti come: Senatore Francesco Urraro, Dott. Cesare Cilvini, Dott.ssa Mariarosaria Rusciano, Avv. Luigi Ferrandino, Giudice Margherita Morelli, Dott. Massimo Greco, Onorevole Alessandro Amitrano, Avv. Celestino Bottoni, Angelo Iannelli, Rosa Miranda, Dott. Giuseppe De Chiara, Avv. Pietro Romano, Avv. Giuseppe Esposito, Dott. Daniele Orefice, l’artista Giuseppe Cascella, Avv. Francesca Pizza, Dott. Maurizio D’elia, e tanti altri ancora.
La regia del programma affidata alla erreci media srl.
Conduttore di tutta la serie e della serata finale: Dott. Alfredo Mariani.
Appuntamento alla prossima serie con temi attuali è sempre in collaborazione con la redazione giornalistica di La notte online.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti