26 Aprile 2024, venerdì
HomeL'OpinioneDott. Massimo Greco '' Giudicate Voi '' è un programma di approfondimento...

Dott. Massimo Greco ” Giudicate Voi ” è un programma di approfondimento su varie tematiche che colpiscono la popolazione”


A cura di Ionela Polinciuc


Il rettore dell’Accademia A.U.G.E, il Prof. Avv. Giuseppe Catapano, il 21 settembre scorso presso il Gioco family Park ad Ottaviano, conclude la seconda edizione del programma ”Giudicate Voi” con una serata interessante all’insegna della cultura, della legalità e dell’informazione.
” Giudicate Voi” ci accompagna da anni con tantissime puntate, mettendo in risalto la difficoltà che purtroppo abbiamo nell’esposizione culturale.
Insomma, un talk show di approfondimento giornalistico che ogni settimana ospita professionisti in studio per parlare delle notizie più importanti della quotidianità.
La trasmissione si occupa di temi di attualità, ma in particolare si occupa di sovraindebitamento e il contenzioso bancario -tributario.
Ai nostri microfoni, il Dott. Massimo Greco ha dichiarato: ” Giudicate Voi ” è un programma di approfondimento su varie tematiche che colpiscono la popolazione. Un programma fatto per la gente che viene incontro a quelle che possono essere le esigenze di informazione. Ho partecipato al programma in diverse edizioni parlando di sport, giovani, attività culturale ed è stato tutto molto soddisfacente. Questa sera mi aspetto un riconoscimento di quello che è un percorso e la base per la futura edizione di ” Giudicate Voi”. Questa è la sera dove si fanno i bilanci ma dove si presentano anche i nuovi progetti per la stagione a venire.”
Con un occhio clinico e molto sensibile ” Giudicate Voi ”accoglie argomenti e tematiche per avvicinarsi al pubblico e ascoltare attentamente le richieste.
All’evento del 21 settembre scorso, ci sono stati in tanti a partecipare. La serata si è conclusa con la premiazione di personaggi importanti come: Senatore Francesco Urraro, Dott. Cesare Cilvini, Dott.ssa Mariarosaria Rusciano, Avv. Luigi Ferrandino, Giudice Margherita Morelli, Dott. Massimo Greco, Onorevole Alessandro Amitrano, Avv. Celestino Bottoni, Angelo Iannelli, Rosa Miranda, Dott. Giuseppe De Chiara, Avv. Pietro Romano, Avv. Giuseppe Esposito, Dott. Daniele Orefice, l’artista Giuseppe Cascella, Avv. Francesca Pizza, Dott. Maurizio D’elia, e tanti altri ancora.
La regia del programma affidata alla erreci media srl.
Conduttore di tutta la serie e della serata finale: Dott. Alfredo Mariani.
Appuntamento alla prossima serie con temi attuali è sempre in collaborazione con la redazione giornalistica di La notte online.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti