28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per oggi 25 settembre 2022

Oroscopo per oggi 25 settembre 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Invece di glorificare l’uno e rifiutare l’altro, riconoscili come due facce della stessa medaglia. La luna nuova in Bilancia ti sta spingendo a camminare attraverso i corridoi oscuri della tua psiche, Pesci. Fare amicizia con le cosiddette parti oscure del tuo subconscio mentre le integri nella tua storia. Ricordate, siamo sia oscurità che luce, ed è la danza della dualità che vi rende umani.
Toro (20 aprile-20 maggio)
L’Universo vuole che tu creda in ciò che stai chiamando come con tutto il tuo cuore. Abbiate fiducia che le forze stanno lavorando con e attraverso di voi, bellissime, per aiutarvi a manifestare la vita che avete immaginato molto tempo fa. L’unica cosa che vuoi affrontare mentre vai avanti sono quelle convinzioni contraddittorie. Quelli che ti hanno convinto che non sei degno di ciò che hai chiesto. Sentito alla conferenza cosmica: una rinascita è garantita
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Ci sarà sempre una voce che ti dirà che va bene rischiare e un’altra voce che ti dice che non troverai mai quello che stai cercando. Speriamo che ascoltiate il primo, bello. Speriamo che tu ti dia il permesso di credere nell’impossibile e seguire le agitazioni del tuo cuore. La luna nuova in Bilancia sta portando con sé l’affermazione che il tuo coraggio sarà ricompensato molteplicemente.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
La luna nuova in Bilancia sta portando con sé il promemoria che non sei le tue paure. Voi non siete i pensieri che vi tengono svegli la notte. Voi siete forza, coraggio e saggezza. Voi siete amore e luce e tutto ciò che è bello e luminoso. Parola per i saggi: non lasciare che il tuo passato ti trattenga questa volta.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Oggi sei chiamato a metterti al lavoro. Continuate ad essere coerenti nei vostri sforzi nonostante ciò che la vostra realtà esteriore vi sta mostrando. Allo stesso tempo, assicurati di comunicare sia le tue esigenze che i tuoi desideri. Spiega ai membri del team cosa desideri e come desideri progredire verso la destinazione desiderata. Essere sulla stessa pagina in questo momento ti spingerà nella direzione della crescita.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Come e dove hai bisogno di praticare il perdono per liberarti dal peso del passato? Crea uno spazio sacro, accendi una candela al tuo altare e lascia che le risposte arrivino, belle. Le forze stanno lavorando con e attraverso di voi per aiutarvi a mostrarvi come la versione più incarnata di voi stessi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Siamo ancora nel bel mezzo della stagione retrograda, però. Quindi, non aspettarti sempre che le cose vadano per la tua strada. Quello che vuoi fare invece è praticare il non attaccamento. Porta sia la flessibilità che il flusso nell’equazione. Quando permetti alle cose di seguire il loro ritmo naturale, i miracoli diventeranno un evento quotidiano.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Presta attenzione a ciò che i segni ti stanno dicendo. Presta attenzione a dove ti sta portando la strada. C’è un’altra via d’uscita dal labirinto, e questo è qualcosa che riconoscerai presto. Un promemoria delle forze misteriose di cui sopra: stiamo lavorando con, piuttosto che contro di te.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Vuoi che le cose accadano a modo tuo e non ti accontenterai di nient’altro. Ma la tua rigidità potrebbe ostacolare l’obiettivo più grande qui? Qualcosa a cui pensare mentre sorseggi il tuo tè tulsi, bellissimo. Quello che le carte ti ricordano è che c’è un’altra via d’uscita dal labirinto. Sei molto vicino al raggiungimento del tuo obiettivo. Quindi, concentrati su con, piuttosto che contro altre persone.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Le forze stanno lavorando con e attraverso di voi per aiutarvi a raggiungere ciò che una volta consideravate impossibile. Parola di avvertimento, però: i tuoi modi di controllo non sosterranno in alcun modo la tua crescita. Quindi, lascia andare la rigidità e lascia che le cose si svolgano come devono. Essere aperti alle tante possibilità che coesistono aiuterà a fare spazio ai miracoli
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
La luna nuova ti fa sentire tutti i tipi di sensibilità. La cosa importante da ricordare in questo momento è che i sentimenti non sono fatti. Che non devi fidarti dei pensieri che ti passano per la testa, agire su ogni impulso o premere invia una volta digitato quel brutto messaggio di testo. Quello che vuoi invece è fare un passo indietro, osservare le fluttuazioni della tua mente e permettere alle risposte di rivelarsi nel loro tempo. Troverai un modo per districarti.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Preferiresti salire a bordo dei voli della fantasia. Preferiresti entrare in una bolla d’amore con loro e dimenticare il resto del mondo. Ma l’unico problema con l’evasione è che tende a metterti nei guai nel mondo reale. Parola per i saggi: assapora il dolce nettare che viene versato nel tuo calice ma non dimenticare di parlare della “roba vera”. Promemoria della stagione retrograda: è meglio non dare nulla per scontato, selvaggio.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti