28 Marzo 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per lunedi 19 settembre 2022

Oroscopo per lunedi 19 settembre 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Non aspettarti che tutto vada a posto solo perché ti sei riimpegnato per i tuoi obiettivi, però. Ti troverai di fronte alla resistenza, Pesci. Troverai difficile fidarti di te stesso in alcuni giorni. Sfida te stesso a continuare ad andare avanti comunque, sapendo che le forze misteriose stanno lavorando con e attraverso di te per aiutarti a raggiungere ciò che una volta consideravi impossibile.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Vi state avvicinando sempre di più alla stagione della fruizione. Stai guardando il tuo lavoro d’amore prendere vita. Quindi prenditi un momento per guardare amorevolmente il raccolto. Prenditi un momento per offrire una preghiera di gratitudine alle forze misteriose. Ricorda, il segreto per vivere una vita appagante è trovare un equilibrio tra il fare e l’essere, che è una lezione che questo retrogrado sembra insegnarti abbastanza bene.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Invece di essere duro con te stesso, lascia che questa tempesta passi. Ora non è il momento migliore per prendere decisioni importanti o aspettarsi di avere la soluzione a tutti i problemi della vita. Lascia passare la tempesta prima di prendere qualsiasi decisione importante.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Quando è stata l’ultima volta che ti sei dato il permesso di essere curato di nuovo in vita dalla natura e dai suoi molti miracoli? Questa settimana, sei incoraggiato a rallentare, essere presente ai tuoi bisogni e trovare quell’equilibrio sfuggente di mente, corpo e anima. Quando si tratta di questioni di cuore, permetti a te stesso di “ricevere”. Sappiate che meritate l’amore che desiderate nonostante ciò che il vostro passato vi farà credere.
Leone (23 luglio-22 agosto)
L’inizio della settimana ti fa sentire tutti i tipi di entusiasmo. C’è così tanto che vuoi ottenere nei prossimi giorni e non sai da dove cominciare. Assicurati di stare al passo, bello. Per coloro che hanno recentemente intrapreso un nuovo viaggio di qualche tipo, questo è un promemoria per essere gentili con se stessi. Non devi avere un controllo su tutto. Concediti il permesso di commettere alcuni errori. Concediti il permesso di capire tutto lungo la strada.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Abbiate fiducia che questo cambiamento nella vostra vibrazione porterà tutte le giuste connessioni nel vostro Universo. Inoltre, scoprirai che anche la tua creatività è aumentata in questo momento. Quindi riversa la tua energia nell’arte, nella musica, nella poesia e nel dramma. Sappiate che portare più gioia e bellezza in questo mondo fa parte del vostro sacro scopo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Sei chiamato a fare ciò che è giusto per te e per la collettività, comunque. Lasciando andare il tuo bisogno di compiacere gli altri, sarai in grado di trovare la vera libertà. La settimana a venire sta portando con sé anche la lezione dell’amore duro. Alcuni di voi potrebbero dover chiedere un maggiore grado di responsabilità nelle loro relazioni interpersonali. Sappi che coloro che apprezzano la tua presenza nella loro vita faranno quello che serve per incontrarti a metà strada.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Siete a un punto del vostro viaggio in cui state diventando più consapevoli dei vostri schemi di quanto non siate mai stati e questa consapevolezza vi sta aiutando a trasmutare ciò che non serve più al vostro bene più alto e più grande. Quindi, come ti senti chiamato a riscrivere il copione della tua vita, bellissima?
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Tu sei il creatore della tua realtà, Sagittario, e tutto inizia con te. Quindi, prenditi un momento per contemplare in cosa vuoi dare vita nei prossimi mesi mentre trovi il coraggio di fare quel primo passo. La tua audacia sarà ricompensata molte volte. Come tale, stai entrando in una bella fase sul fronte dell’amore e del romanticismo. Un tempo di fusione e fusione con l’altro. Un momento per sbloccare il portale dell’intimità e riconoscere che siete due corpi e un’anima sola.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Oggi senti l’amore e ti senti amato. Capisci che tutto inizia con te. Che è la vostra frequenza vibrazionale che determina le esperienze che avete nel mondo esterno. Quindi, manda una preghiera di gratitudine, vero? Invia una preghiera di gratitudine per tutto ciò che hai e tutto ciò che deve ancora venire.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Sei euforico all’idea di tutto ciò che stai per co-creare. Per alcuni di voi, un’avventura di qualche tipo potrebbe essere sulle carte. L’opportunità di viaggiare ed esplorare un posto nuovo, se potete. Metti in ordine il tuo itinerario ma lascia anche spazio a sorprese. “Vai con il flusso” è un mantra che ti manterrà sano di mente nel corso della stagione retrograda.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Cosa succede se la linea temporale che hai in mente non corrisponde alla linea temporale che lo Spirito ha in atto? Fai un passo indietro e osserva le fluttuazioni della mente della scimmia. Fai un passo indietro e osserva come le tue convinzioni auto-negazioniste stanno avendo la meglio su di te in questo momento. Sì, c’è una via d’uscita dal labirinto in cui ti sei trovato e ti richiede di seguire il percorso di minor resistenza

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti