27 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo per oggi giovedi 1 settembre 2022

Oroscopo per oggi giovedi 1 settembre 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Ora siete pronti ad abbracciare il vostro potere e il vostro potenziale. Ora sei pronto a mostrarti come la versione più brillante e audace di te stesso meno la paura di come sarai percepito dagli altri.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Volete che tutto si manifesti sulla vostra linea temporale, che è oggi. Ma l’Universo ha le sue linee temporali, baby! Linee temporali che sono state impostate tenendo a mente il tuo bene più alto e più grande. Quindi, continua a piantare i semi del cambiamento, bello.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Onorare l’amore e la luce nel tuo essere e riconoscere l’infinito potenziale che possiedi. Sei pronto per entrare nel tuo, bello! Sei pronto a conquistare il mondo come mai prima d’ora!
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Lascia andare la necessità di essere “produttivo” oggi e mentre sali a bordo dei voli della fantasia, qualcosa ti dice che sei in missione per portare più arte, bellezza e raffinatezza in questo grande, cattivo mondo. Ci sono buone notizie anche per coloro che hanno desiderato trovare l’amore. Un ammiratore segreto potrebbe farsi conoscere nei prossimi giorni.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Possiedono la straordinaria capacità di farti sorridere anche nei tuoi giorni più bui. Ma ciò che ami di più è la disinvoltura che è sinonimo di questa connessione. Il fatto che non hai bisogno di filtrare le tue parole o di essere qualcuno se non la versione più autentica di te stesso. Quindi, come ti senti ispirato a onorare questo amore, bellissimo?
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Prenditi un momento per guardare nello specchietto retrovisore. Per notare ciò che ha funzionato e non ha funzionato per te in passato. La verità è che avete già affrontato lezioni simili. Trasformare la tua conoscenza in saggezza ti tornerà utile in questo momento.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Mentre la strada da percorrere è chiara, la destinazione sembra allontanarsi sempre di più. Ecco su cosa non hai il controllo: quanto presto le cose andranno a posto. Cosa fai: lo sforzo che metti verso gli obiettivi che ti sei prefissato. Quindi, concentrati sull’azione sostenuta, bella. Continua a mostrarti per chi e cosa ami con una canzone nel tuo cuore.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Dopo aver iniziato un dialogo con te stesso, trascorri un po ‘di tempo in silenzio e annota i tuoi pensieri. Permettere al tuo subconscio di parlarti in modo non filtrato porterà a molte rivelazioni, belle. Ricorda, la risposta che ricevi quando sei in modalità ricettiva può o non può avere senso per la tua mente logica, e va bene. Concediti di fare un passo alla volta, bellissimo.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Fatevi un favore: lasciate andare l’idea di chi dovreste o non dovreste essere. Rompere con il concetto di perfezione. Fai pace con il fatto che presentandoti come la versione più autentica di te stesso, innescherai alcune persone. Ma preoccuparsi troppo della reputazione non è mai stata la tua marmellata.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Forse l’amore a prima vista esiste solo nei film. Forse il resto di noi deve imparare ad essere paziente con noi stessi e con l’altro. L’inizio della stagione della Vergine ti vede sbloccare il portale dell’intimità con amore e con tenerezza. È tempo di presentarsi per ciò in cui credi con un cuore coraggioso, anche se sei stato deluso più e più volte.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
La chiave del successo è mostrarsi per ciò in cui credi, ogni singolo giorno, indipendentemente da ciò che la tua realtà esterna ti rispecchia. All’ordine del giorno in questo momento: lavorare sodo + lavorare in modo intelligente. Sì, questo significa identificare un’opportunità e seguire ciò che supporta la tua crescita con passione sfrenata.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Forse la crescente delusione dentro di te ti sta spingendo a creare una nuova realtà per te stesso. Quindi, fai quel primo passo, vero? Oltrepassa i limiti autoimposti nella terra dell’ignoto. Ricorda, non devi essere perfetto. Non devi nemmeno essere bravo a farlo. Devi semplicemente darti il permesso di esplorare ciò che si trova al di fuori della tua zona di comfort.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti