29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo per mercoledi 31 agosto 2022

Oroscopo per mercoledi 31 agosto 2022


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Non dubitate del potenziale di ciò che potete co-creare con lo Spirito. Non dubitate nemmeno per un secondo della magia che vi circonda in questo momento. Sei pienamente supportato nel tuo processo di tessitura dei sogni, bellissimo.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Sei molto più di quanto ti permetti di credere. Sul fronte del lavoro, le carte puntano verso un dream team. Il tipo di partnership che ti sta dando spazio per esprimerti pienamente e crescere in chi sei sempre stato destinato ad essere. Quindi, punta alle stelle, baby, e sappi che sei pienamente supportato nel processo di creazione della tua vita migliore!
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Oggi, le carte stanno portando alla vostra attenzione la lezione della responsabilità. Invece di battere il cespuglio o cercare di leggere la loro mente, fai una conversazione su ciò che desideri da questa relazione e sulla vita che desideri co-creare con loro.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Stai valutando i pro e i contro per vedere come la decisione data influenzerà coloro che ami. Potrebbe essere che ti sei dimenticato della persona più importante della tua vita come risultato di questo? Potrebbe essere che i sogni che hai messo in secondo piano stiano diventando la ragione della tua crescente insoddisfazione?
Leone (23 luglio-22 agosto)
Questo è il momento di avere conversazioni importanti su denaro, proprietà, beni e il tipo di vita che si desidera costruire insieme. Ricorda, l’amore da solo non può pagare le tue bollette, bello. Pertanto, le questioni relative alla casa e alla famiglia potrebbero anche essere in competizione per la tua attenzione.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Se ti senti come se fossi sulla strada per un posto, ma non sai cosa sia, non sei solo. Se ti senti come se ti venisse chiesto di lasciare andare il bagaglio del tuo passato, non sei solo. Se senti che la tua identità viene costantemente annientata, la tua non è un’esperienza isolata.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Preparati a correre tutti i tipi di rischi senza preoccuparti se hai o meno un piano di backup in atto. Qualcosa ci dice che Lady Luck sta facendo gli straordinari per aiutarti a costruire ponti, aprire porte dorate e manifestare i sogni che hanno abbellito la tua vision board sin dall’inizio dei tempi.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Un tempo di grandi dichiarazioni e gesti più grandiosi. Il trucco? Che l’oggetto del tuo desiderio non sia così prolifico nell’esprimere le proprie emozioni come lo sei tu, bello. La cosa importante da ricordare è da dove vengono. Tenere spazio per loro per presentarsi per te in un modo che sembra autentico per loro è un linguaggio d’amore, bello. Qualcosa ci dice che stai per essere sorpreso in più di un modo!
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Abbiate fiducia che la vita, nel suo modo misterioso, insegnerà loro ciò che hanno bisogno di sapere. L’unica cosa che puoi fare per loro è prestare loro un orecchio in ascolto e tenerli nel modo in cui stanno chiedendo di essere tenuti in questo momento.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Sei in un luogo in cui sei impegnato nella crescita e ti stai sostenendo a vicenda nel processo di diventare la migliore versione di te stesso. Venire da uno spazio di interezza significa aiutarvi a versarvi incondizionatamente nella tazza l’uno dell’altro. Inoltre, non senti il bisogno di controllarti o manipolarti a vicenda. C’è rispetto per i confini reciproci e lo spazio per condividere liberamente le tue opinioni e comunicare apertamente le tue esigenze.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Tornare ai vecchi modi sembra piuttosto facile a questo punto. Ma non ti aiuterà a crescere in chi sei sempre stato destinato ad essere. Quindi, fai un colpo di coraggio e spostati verso l’ignoto. Mentre lo fai, pratica l’arte della resa e lascia andare la necessità di trovare risposte fisse.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
La trasformazione è un processo misterioso. A volte, ti senti come se avessi lasciato andare il bagaglio del passato. Altre volte, sembra che il tuo passato stia per avere la meglio su di te. Non importa dove ti trovi nel tuo viaggio, sii paziente con te stesso. Sappi che non puoi rompere i vecchi schemi da un giorno all’altro, nonostante i tuoi migliori sforzi per farlo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti