24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo 26 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 26 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per oggi venerdi 26 agosto 2022: segno per segno

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Sei uscito dalla tua zona di comfort e hai corso un grande rischio. Ma le cose non sono andate come avresti voluto per loro. Non essere veloce ad adottare la narrativa del fallimento, bella. Quello che vuoi invece è imparare dai tuoi errori passati e riporre la tua fiducia in te stesso.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Qualcosa ci dice che sei più vicino a quel momento di svolta di quanto tu non sia mai stato e che sei supportato nella tua missione di creare una nuova realtà per te stesso.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Fai pace con il fatto che tu, come tutti gli altri, sarai sempre un amalgama di ombra e luce. Ciò che l’Universo vi sta ricordando oggi: muoversi in uno spazio di unificazione è il segreto per attirare spiriti affini che ameranno tutti voi, non solo le parti che ritenete degne di essere celebrate.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Tenere spazio alle contraddizioni è una parte importante del processo di ascensione. Cosa non vuoi fare: continua a cercare la “prossima opzione migliore”. Fate pace con dove siete ora. Le vostre circostanze attuali vi stanno insegnando importanti lezioni dell’anima.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Oggi, le carte ti spingono a conoscere la tua squadra a livello informale. Per far vedere, ascoltare, amare, celebrare e curare i tuoi compagni di viaggio. Conversazioni piene di anima e scambi centrati sul cuore sbloccheranno il portale dell’armonia e dell’armonia nei luoghi di lavoro.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Qualcosa ci dice che le tue convinzioni si stanno evolvendo con te; che state subendo una rinascita spirituale che vi sta aiutando a scoprire che non siete che l’Universo in movimento
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Oggi siete incoraggiati a guardarvi bene allo specchio, a riconoscere il fascio di luce splendente che siete e tutti i modi in cui siete cresciuti negli ultimi anni. Sei capace di molto più di quanto ti permetti di credere,
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
l clima cosmico vi sta spingendo a smettere di limitarvi e a fare un passo verso l’ignoto, anche se questo spaventa le luci del giorno viventi fuori di voi. Sei pronto a colpire da solo,
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Non aspettare che gli altri ti diano una pacca sulla spalla ogni volta che fai una mossa audace. Rilasciare la necessità di una convalida esterna ti libererà in più modi di quanto tu possa immaginare.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Credi negli inizi prosperi e nelle seconde possibilità? Il motivo per cui ti chiediamo di credere nell’impossibile è perché l’Universo sta inviando una dose extra di buon juju a modo tuo. Cosa vuoi fare: seguire gli impulsi che stai ricevendo dal tuo subconscio. Fai mosse audaci e cogli più rischi.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Assicurati solo di risparmiare quanto stai spendendo in modo da avere qualcosa su cui ripiegare in futuro. Sul fronte personale, alcuni di voi potrebbero avere a che fare con questioni relative a vostro padre o a una figura paterna nella vostra vita.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Oggi vi sentite come se la bilancia della giustizia fosse stata posta nelle vostre mani. Che vuoi fare bene a tutti gli altri, anche se ciò significa mettere a rischio la tua stessa vita. Parola per i saggi: sforzati di trovare l’equilibrio in ogni aspetto della tua vita

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti