29 Marzo 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 25 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 25 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per oggi giovedi 25 agosto 2022: segno per segno

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Di tanto in tanto, l’Universo regge uno specchio per mostrarci cosa è e cosa non è allineato. Scoprirai che ora è un momento della tua vita. La salsa segreta per sopravvivere al caos: imparare ad accettare tutto e non rifiutare nulla. Più sei disposto a fare l’amore con i venti del cambiamento, più facile sarà per te trovare pace ed equilibrio.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Le forze misteriose ti stanno spingendo a rallentare e diventare consapevole dell’aiuto che è a tua disposizione in questo momento. È tempo di fare spazio a collaborazioni sveglie. È tempo di sincronizzare le forze con altri guerrieri che, come te, vogliono portare più magia nel collettivo.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Condividere lo spazio può essere complicato. La cosa buona è che la settimana a venire sta portando con sé l’opportunità di parlare delle cose che hai fatto scivolare sotto il tappeto e rivedere le regole della convivenza. Entra nella conversazione con apertura e fidati che ne uscirà qualcosa di buono.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Presta attenzione a come la mancanza di responsabilità si sta manifestando nelle tue relazioni interpersonali e trova il coraggio di chiedere ciò di cui hai bisogno. Dire la tua verità ti farà sentire a disagio all’inizio, e va bene. Ricordare il proprio valore è il segreto per uscire dai cicli tossici in cui sei rimasto bloccato.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Le benedizioni che vengono riversate nel nostro calice dalle forze misteriose. Le connessioni che aggiungono gioia, bellezza e grazia alla nostra esistenza. Quindi, fermati e annusa le rose, vero? Impegnarsi in un solido atto di gentilezza. Dì alle persone che ami quanto apprezzi la loro presenza.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Ora è il momento di fare un passo indietro e consentire. Quindi, fate un passo indietro e permettete che le benedizioni siano versate nel vostro calice in modi misteriosi. L’Universo è un genitore gentile e amorevole che ha a cuore le tue migliori intenzioni,
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Oggi, le carte vi spingono a muovervi in uno spazio di apertura. Per permetterti di esplorare in lungo e in largo questa connessione. C’è magia ovunque guardi, bellissima! Ma non è solo il portale del romanticismo che viene aperto per te. Anche voi siete allineati con i membri della vostra tribù dell’anima. Fidati delle connessioni che hai chiamato nella tua vita e lasciati elevare da esse.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Oggi, le carte ti spingono a rompere con il demone dell’autocompiacimento. Per smettere di abbassare la luce per far sentire a proprio agio chi ti circonda. Quello che vuoi fare invece è ricordare chi sei e cosa sei venuto qui per tutta la vita. È tempo di realizzare il tuo massimo potenziale!
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Oggi, le carte ti guidano a praticare la discrezione; per essere in grado di dire la differenza tra gli amici del bel tempo e quelli che si presentano per te in modo coerente. Riaffermare i tuoi confini ti richiederà di deludere certe persone, e va bene. Ricordare il tuo valore è parte integrante del tuo processo di evoluzione.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Non sei stato mandato qui per compiacere altre persone e vivere all’altezza delle loro aspettative. Sei stato mandato qui per realizzare il tuo più alto potenziale e diventare la versione più selvaggia e sfrenata di te stesso. PS: Questo capitolo della tua vita riguarda l’esplorazione di cosa significa essere liberi ad ogni livello!
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
C’è qualcosa di meglio in serbo per te. Tienilo a mente mentre vai avanti e avanti. Oh, e un’altra cosa! Ricorda di togliere la persona o la situazione data dal piedistallo. È probabile che non siano mai stati degni dell’amore che hai riversato su di loro con un cuore generoso.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Dovrai fare amicizia con la tua verità a rischio di deludere altre persone. Abbiate fiducia che siete preparati per questo cambiamento e che l’Universo vi sta sostenendo per essere la versione più impenitente di voi stessi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti