24 Aprile 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo 24 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 24 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo di oggi 24 agosto 2022: segno per segno


Ariete (21 marzo-19 aprile)
Le carte stanno portando con sé il promemoria che sei sulla strada giusta e che assisterai a progressi costanti mentre vai avanti da qui. Quello che non vuoi fare: rimanere bloccato in un solco o limitare i tuoi progressi. Cosa fai: infrangere le tue regole, avventurarti in territori inesplorati e sperimentare in un modo che non hai mai fatto prima.
Toro (20 aprile-20 maggio)
In qualsiasi momento, abbiamo due opzioni: operare da uno spazio di paura o fare amicizia con la fede. Qualcosa ci dice che sei dell’umore giusto per attingere a quel serbatoio interiore di coraggio oggi. Un promemoria da parte delle forze: sei più vicino che mai a realizzare quel grande sogno. Quindi, riponete la vostra fede in voi stessi mentre marciate in avanti.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Accetta che le tue circostanze esterne non siano nelle tue mani. Che l’unica cosa che puoi controllare è la tua reazione a una determinata situazione. Spunti di riflessione: come puoi trasformare la tua parte di veleno in qualcosa di magico mantenendo una prospettiva calma e pratica?
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Oggi, le carte ti ricordano di concentrarti sui tuoi obiettivi a lungo termine e prendere decisioni che ti portano più vicino a ciò che hai deciso di raggiungere. Ricorda, l’Universo è il tuo co-creatore in questo viaggio e ti fornirà le risorse di cui hai bisogno per creare la tua vita più magnifica.
Leone (23 luglio-22 agosto)
Tu sei il creatore della tua realtà. Sono le tue intenzioni e azioni che intrecciano il tessuto della tua vita. Quindi, richiama il tuo potere a te mentre affronti le sfide date nel tuo passo. Pensa a questo come un’opportunità per uscire dalla mentalità della vittima in cui sei rimasto bloccato dall’eternità.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
Stai trovando la tua strada. State creando una nuova realtà per voi stessi mentre vi preparate a risorgere dalle vostre stesse ceneri. Abbiate fiducia che tutto sta avvenendo per il vostro bene più alto e più grande e che siete pienamente supportati in questo momento.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Forse sei tu che hai scelto di non vedere le bandiere rosse o metterle su un piedistallo. Parola per i saggi: lasciate che le vostre illusioni vadano in frantumi, nonostante il disagio temporaneo che questo provoca. Abbiate fiducia che uscirete da questa fase come una versione più saggia di voi stessi.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Ti stai lamentando e lamentandoti e poi ti lamenti ancora un po ‘. Ripeti costantemente la storia di come le circostanze stanno lavorando contro di te. Quello che non riconoscete qui è il potere del libero arbitrio che è a vostra disposizione. Quindi, rimboccati le maniche e fai il lavoro sporco. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo. Lentamente e costantemente, la vostra realtà esteriore comincerà a trasformarsi con voi.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Un cambiamento di mentalità è in ordine, bambino luna. Quindi, siediti con te stesso e fai introspezione su dove derivano le tue paure. Ciò che le carte ti ricordano (ora e in ogni momento) è che sei tenuto e sei supportato. Abbiate fiducia che le risorse di cui avete bisogno per questa impresa vi saranno fornite nel tempo divino.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Cosa vuoi fare: concediti il permesso di esplorare le molte sfaccettature di te. Quello che non vuoi fare: fare le cose in modo non focalizzato in modo tale da non essere in grado di rendere giustizia a nessuno dei compiti a portata di mano.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Un momento di sorseggiare i dolci elisir che la vita ha da offrire. Ora state camminando nel portale dell’abbondanza, dove inizierete a ricevere i frutti del vostro lavoro passato. Per alcuni di voi, il viaggio o il trasferimento potrebbero essere sulle carte. Non oscillare sulla decisione data.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Quello che vi stiamo ricordando, tuttavia, è il fatto che il vostro ego sta ostacolando il vostro progresso. Quindi, riduci le tue circostanze. Iniziate a tenere spazio per le contraddizioni mentre reindirizzate la vostra energia verso il completamento del progetto dato.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti