6 Ottobre 2022, giovedì
Home Oroscopo Oroscopo 23 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 23 agosto 2022: segno per segno

Scopri l’oroscopo per oggi 23 agosto 2022:segno per segno

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Fidati di ciò che ti viene dato. Fidati di ciò che ti viene tolto nonostante le storie che la tua mente logica ti sta raccontando in questo momento. Presto guarderai indietro a questo momento come a un punto di svolta nella tua vita, uno che ti ha avvicinato al tuo sacro scopo.
Toro (20 aprile-20 maggio)
Niente, e non intendiamo nulla, è veramente casuale. La Legge della Sincronicità ci fornisce le esperienze esatte necessarie per la crescita della nostra anima. Ciò che l’Universo vi chiede di praticare oggi: una profonda resa.
Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Quando si tratta delle tue finanze, le carte affermano che stai entrando in un periodo di stabilità. Rilascia le tue paure sul domani all’Universo e sappi che sarai trattenuto, non importa dove andrai da qui.
Cancro (21 giugno-22 luglio)
Se stai cercando una connessione più profonda, sei chiamato a esprimere la tua verità all’altro. La loro apertura a rivedere le regole di ingaggio ti darà un buon senso di dove si trovano e di come immaginano il tuo futuro insieme.
Leone (23 luglio-22 agosto)
A volte, si tratta di disegnare i tuoi confini, imparare ad essere assertivo e chiedere ciò di cui hai bisogno per sentirti al sicuro. Non tutti ti celebreranno per essere la versione più impenitente di te stesso, e va bene. Rilasciare la necessità di una convalida esterna ti libererà in più modi di quanto tu possa immaginare.
Vergine (23 agosto-22 settembre)
È tutta una questione di tempo. Quindi, continua a mostrarti in un modo che non hai mai avuto. Fai della coerenza il tuo superpotere nel tuo viaggio verso l’interezza. PS: L’Universo è un genitore gentile e amorevole che ti supporta in ogni fase della strada.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Ricorda, l’intimità, come tutto il resto, richiede pratica. Sii paziente con te stesso come e quando le paure che pensavi di aver rilasciato emergono inaspettatamente.
Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
Accetta le tue circostanze per quello che sono. Accetta le lezioni dell’anima che ti viene chiesto di integrare. Se questo richiede di abbandonare “i perché”, così sia. Quello che vi viene ricordato oggi: voi non siete che l’universo in movimento.
Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Ricorda, la transizione al nuovo può o non può essere facile. Sarai tentato di rinunciare a molte volte lungo la strada. Sfida te stesso a marciare avanti e indietro comunque mentre ricordi che sei * questo * vicino alla destinazione desiderata.
Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Vi state preparando a ricevere l’abbondanza che avete chiamato. Quindi, spostati in uno spazio di apertura e fai spazio a ciò che è sempre stato tuo. Le carte riaffermano che anche la pace e la felicità sono un dato di fatto in questo momento. Ti stai lasciando alle spalle una situazione turbolenta e ti stai dirigendo verso lidi più calmi.
Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Equilibrio tra ciò che fai per soldi e ciò che fai per amore. Se hai pensato di riversare la tua energia in un trambusto laterale, considera questo come la tua bandiera verde dall’universo. Non saprai se ha o meno il potenziale per essere un business redditizio fino a quando non gli darai una possibilità.
Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Oggi, le carte stanno portando la tua attenzione sulle tue finanze, soprattutto se ultimamente hai speso troppo. Quali sono le cose che non è necessario aggiungere immediatamente al carrello? Mettere da parte un budget ti aiuterà a fare scelte migliori.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Questa è la vera Inter. Barcellona kapput

A cura di Luigi Rubino Uniti si vince. Nella  grande notte di Champions League, contro una avversario ostico come...

Prof.ssa Angela Procaccini: ’’ Vivere e lavorare all’insegna del Prossimo, della Cultura, della Legalità e della Solidarietà è un impegno che porto avanti ormai...

A cura di Ionela Polinciuc Con l’evoluzione della civiltà umana, alle abilità e competenze primarie (forza fisica, abilità, inventiva)...

Museo Novecento In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee a Damien Hirst

Museo Novecento  In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta  PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee...

Petrolio: Opec+ taglia produzione

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 5-10-22 Petrolio: Opec+ taglia produzione Unc: ora tutti inguaiati!

Commenti recenti