26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo 19 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo 19 agosto 2022: segno per segno

Oroscopo per oggi, venerdi 19 agosto 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)
Muoversi in uno spazio di chiarezza ti aiuterà a purificare ed eliminare ciò che non serve più al tuo bene più alto e più grande, bello. Oh, e un’altra cosa! Non aspettarti che tutti giochino per la tua squadra. Vederti entrare nel tuo potere intimidirà alcuni. Quindi, fai un bicchierino di vodka ogni volta che senti una voce maligna su di te.


Toro (20 aprile-20 maggio)
Lavorare con un insegnante di yoga o un allenatore di meditazione / consapevolezza è altamente raccomandato in questo momento. Se l’ansia è stata un problema in corso per te, parla con un terapeuta, un amico o un mentore di cui ti fidi. Ciò che l’Universo vuole che tu ricordi quando senti che semplicemente non migliorerà: i finali sono solo inizi sotto mentite spoglie.


Gemelli (21 maggio-20 giugno)
Forse non vuoi bruciare la pista da ballo fino alle prime ore del mattino. Che tu non risuoni più con l’idea di ubriacarti fino al punto in cui tutto inizia a sembrare sfocato. Forse vuoi passare le tue serate rannicchiato sul divano con il tuo libro preferito. Forse preferiresti condividere il tuo amore con coloro che hanno costantemente fatto parte del tuo mondo.


Cancro (21 giugno-22 luglio)
Per ricordare perché hai iniziato a percorrere questo sentiero sacro mentre inizi a guidare con il tuo cuore. C’è qualcosa di bello che aspetta di nascere attraverso i vostri sforzi.


Leone (23 luglio-22 agosto)
Questo capitolo della tua vita riguarda l’idea di togliere l’amore ordinario dal menu. Si tratta di immergersi sempre più in profondità nell’oceano dell’intimità e scoprire un universo di possibilità insieme. Su cosa le carte ti incoraggiano a concentrarti: rimanere impegnato nella vita che stai creando insieme.


Vergine (23 agosto-22 settembre)
La vita non viene con una carta di garanzia, e questo è ciò che rende ogni momento in cui siamo dotati di oh-così-bello! Ascoltato alla conferenza cosmica: rilasciare l’idea di chi dovresti essere ti aiuterà a scoprire i doni nascosti della tua anima.


Bilancia (23 settembre-22 ottobre)
Concediti il permesso di vedere le cose come sono piuttosto che come vorresti che fossero. Questo ti aiuterà a realizzare tutti i modi in cui ti sei tradito, bello. La cosa buona è che non è troppo tardi.


Scorpione (23 ottobre-21 novembre)
È tempo di bilanciare la bilancia della giustizia e di chiedere ciò di cui hai bisogno per sentirti al sicuro. Ricorda, il modo in cui affronti la questione data è importante quanto l’appello che farai. È una buona idea fare amicizia con il tatto e ricordare loro che stai giocando nella stessa squadra.


Sagittario (22 novembre-21 dicembre)
Non stiamo affatto propagando una vita priva di piacere. Ti stiamo semplicemente ricordando di prenderti un momento per assaporare i frutti dolci e dolci del tuo lavoro. Per ascoltare i tuoi brani preferiti. Per aprire quella bottiglia di vino e accendere la candela che hai salvato per un’occasione speciale.


Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)
Smetti di darti dolore per come non sei stato in grado di essere all’altezza delle aspettative degli altri mentre inizi a onorare il tuo viaggio. Solo tu conosci le prove e le tribolazioni che hai dovuto affrontare per arrivare dove sei oggi.


Acquario (20 gennaio-18 febbraio)
Ti senti come la bella della palla e stai prosperando su tutta l’attenzione che stai ricevendo in questo momento. Ecco il punto, però: i tuoi pretendenti possono o non possono capire che stai semplicemente giocando insieme per il gusto di giocare. Quindi, cammina con cautela per non lasciarti alle spalle una scia di cuori spezzati.


Pesci (19 febbraio-20 marzo)
Trascorri del tempo in compagnia di mentori e professionisti che ti ispirano. Se c’è un sito sacro che ti senti chiamato a visitare, consideralo come una bandiera verde per pianificare una vacanza.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti