6 Ottobre 2022, giovedì
Home Oroscopo Oroscopo per martedì 9 agosto 2022

Oroscopo per martedì 9 agosto 2022

                            

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Tutto avrà un aspetto, un odore e un sapore diversi. Lo saprai. Saprai sempre cosa è buono per te e cosa no. Permettete a quella voce di saggezza di guidarvi sempre. Non sprecare un solo minuto a fare qualcosa che non accenda il tuo fuoco interiore o risvegli la voce della tua anima.

Toro (20 aprile-20 maggio)

Riversare la tua energia nelle tue iniziative creative è anche altamente raccomandato in questo momento. La Musa è a portata di mano, bellissima, e sta implorando la vostra attenzione indivisa.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

Oggi, le carte stanno portando la tua attenzione sul tuo cerchio dell’anima. Alle persone che ti fanno stare bene, alle persone che ti fanno sentire al sicuro. Le persone che ti ricordano il potere di mostrarti come il tuo sé più autentico.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

Le carte ti stanno spingendo a diventare il cambiamento che vuoi vedere. Abbiate fiducia che assisterete a un cambiamento dinamico nelle vostre relazioni interpersonali mentre iniziate a percorrere il sentiero della trasformazione. Ricorda, esprimere i tuoi bisogni e desideri è altrettanto importante. 

Leone (23 luglio-22 agosto)

Un amico o un conoscente potrebbe voler prendere in prestito denaro o qualcosa di prezioso da te. Ricorda, va bene dire “no” se non ti senti pronto a offrire loro le tue risorse in questo momento. Esprimi la tua verità all’altro senza portare colpa o vergogna nell’equazione.

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Oggi, sei incoraggiato a connetterti con spiriti affini. Con quelle anime rare e preziose che condividono le vostre credenze e i vostri valori; che ti capiscono a un livello telepatico che non può essere espresso a parole. L’aspetto più meraviglioso di connessioni come queste è che non si adattano a scatole ordinate e ti rendono con la libertà di mostrarti come la versione più selvaggia di te stesso

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Nei momenti di angoscia, è importante ricordare a te stesso che le cose stanno accadendo per te e non per te. Lo Spirito sta semplicemente orchestrando una purificazione e una purga per tuo conto in modo che tu possa iniziare a vivere la vita che hai sempre immaginato per te stesso. Quando si tratta delle tue relazioni interpersonali, ti viene ricordato il potere del non attaccamento.

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Tuttavia, sei grato per tutti loro perché capisci che i fallimenti ti hanno insegnato importanti lezioni di vita. Diario pronto, bello: come ti senti chiamato a trasformare le tue ferite in saggezza?

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

Oggi, l’Universo vi offre la possibilità di reindirizzare la vostra energia verso la realizzazione dei vostri sogni. Quindi, stabilisci obiettivi realistici per te stesso mentre ti impegni nel trambusto. Qualcosa ci dice che sei sulla strada giusta e che continuerai a crescere nella giusta direzione!

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

C’è così tanto che scoprirai su di te nel processo. Quando si tratta di attività professionali, l’apprendistato si presenta come un grande tema. Trascorri un po ‘di tempo in compagnia dei mentori di cui ti fidi. Se vivono all’estero, imposta una chiamata zoom. Ci sono lezioni preziose da imparare da coloro che hanno percorso il sentiero prima di te.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Quello che vuoi fare invece è attivare il portale dell’amor proprio. Per ricordare chi diavolo sei e il tesoro di amore e luce che porti nella tua anima. Quello che le carte ti ricordano oggi: a volte è meglio amare le persone da lontano.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

A volte la vita ci offre i frutti saccarini del nostro lavoro, altre volte ci costringe a bere una tazza di veleno e trasformarci in un elisir d’amore. Guardate tutto come parte del gioco cosmico che si sta sempre svolgendo. Non sei punito, dolce figlio dell’Universo. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Questa è la vera Inter. Barcellona kapput

A cura di Luigi Rubino Uniti si vince. Nella  grande notte di Champions League, contro una avversario ostico come...

Prof.ssa Angela Procaccini: ’’ Vivere e lavorare all’insegna del Prossimo, della Cultura, della Legalità e della Solidarietà è un impegno che porto avanti ormai...

A cura di Ionela Polinciuc Con l’evoluzione della civiltà umana, alle abilità e competenze primarie (forza fisica, abilità, inventiva)...

Museo Novecento In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee a Damien Hirst

Museo Novecento  In occasione della FLORENCE ART WEEKpresenta  PASSIONE NOVECENTODa Paul Klee...

Petrolio: Opec+ taglia produzione

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 5-10-22 Petrolio: Opec+ taglia produzione Unc: ora tutti inguaiati!

Commenti recenti