20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo giovedì 4 agosto 2022

Oroscopo giovedì 4 agosto 2022

Ariete (21 marzo-19 aprile)

Rimani nell’energia di ciò che hai manifestato mentre continui a metterti al lavoro. Qualcosa dice che ti farai strada verso l’alto! PS: Viaggiare per lavoro può anche essere sulle carte per alcuni!

Toro (20 aprile-20 maggio)

Oggi, le carte ti ricordano di fare quel cambio di paradigma. Per cominciare a onorare la vostra luce interiore. Guardare la divinità allo specchio e ricordare loro la loro intrinseca bellezza, grazia e saggezza. Ti meriti più dell’ennesimo mezzo amore. Meriti di stare con qualcuno che si impegna a costruire una vita con te e promette di starti accanto durante la più turbolenta delle tempeste.

Gemelli (21 maggio-20 giugno)

La guida per oggi è semplice: non dare per scontato, chiedi. Avviare domande importanti ti aiuterà a trovare la chiarezza di cui hai bisogno in questo momento. Dato il senso generale di caos, alcuni di voi potrebbero dover giocare anche a fare il mediatore.

Cancro (21 giugno-22 luglio)

È tempo di smettere di glorificare ciò che hai condiviso con loro e riconoscere tutti i modi in cui questo intreccio è diventato la ragione per cui hai sabotato la tua stessa vita. Concentrare le tue energie per tagliarli fuori può rivelarsi controproducente, però.

Leone (23 luglio-22 agosto)

Ogni spiegazione che ti viene in mente a questo punto è semplicemente la tua versione dell’incidente dato. Quindi, rompi il silenzio e inizia un dialogo con loro su ciò che sta realmente accadendo. Le domande dirette ti aiuteranno ad arrivare al cuore della questione

Vergine (23 agosto-22 settembre)

Ciò che le carte ti ricordano è che le tue strade si sono incrociate in questa vita per una ragione. Quindi, abbraccia i momenti disordinati mentre fai le parti gloriose. C’è qualcosa di bello che aspetta di essere scoperto nel tuo paradiso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre)

Alcune persone stanno perfettamente bene interpretando il ruolo di acquirenti e derivando da te più di quanto sia dovuto a loro. Quindi, dai un’occhiata a ciò che ti circonda. Le persone che avete attratto nel vostro campo energetico. 

Scorpione (23 ottobre-21 novembre)

Tutti noi desideriamo essere avvolti in un caldo abbraccio alla fine di una dura giornata. Ma quanta vicinanza è troppa vicinanza? Come e dove si traccia la linea e qual è il modo migliore per preservare la propria energia? Ecco alcune domande che vuoi porti quando inizi a ritirarti in angoli tranquilli intorno alla casa.

Sagittario (22 novembre-21 dicembre)

È vero che le cose non stanno funzionando nel modo in cui vorresti che funzionassero, nel modo in cui le hai pianificate, ma questa non è né una cosa buona né una cosa cattiva. Quindi, invece di ripetere la storia del fallimento e del rifiuto, accetta le tue circostanze per quello che sono.

Capricorno (22 dicembre-19 gennaio)

Non c’è niente da fare e nessun posto dove andare. Il momento presente è tutto ciò che c’è e il momento presente richiede la vostra attenzione indivisa. Quindi, metti da parte quella lista di cose da fare, vero? Rallenta, respira e onora il dolce elisir che viene versato nel tuo calice.

Acquario (20 gennaio-18 febbraio)

Ti stai facendo venire voglia di ritirarti nella tua tana. Ma seguire la strada non conflittuale non risolverà i tuoi problemi. Non farà che aumentare la sensazione sempre crescente di frustrazione. Quello che vuoi fare invece è fare spazio al disagio e ascoltare ciò che ha da dire e poi esprimere la tua verità all’altra persona.

Pesci (19 febbraio-20 marzo)

È ora di smettere di dare alle cose che non hanno funzionato più potere di quanto meritino. Quello che vuoi fare invece è recuperare le redini. Per ricordare che ti sei iscritto per essere un co-creatore in questo processo di tessitura dei sogni. 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti